Edoardo aka Konan.
Utente Gold
Scusate io sono lv 75 ho i costumi 5/5/5 una rancore 48 medi p+4, non ho niente altro (ho giocato 6 ore in tutto) e ho solo 3,5k di danno. dove arriva tutta quella differenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Missioni biologoScusate io sono lv 75 ho i costumi 5/5/5 una rancore 48 medi p+4, non ho niente altro (ho giocato 6 ore in tutto) e ho solo 3,5k di danno. dove arriva tutta quella differenza?
Completate le tuji, si@A l e s s a n d r o Quindi fatte le missioni fino a dopo i ricordi dovrei aquistare 5k di danno? bohhh
Lo buggo ora ho fatto sbugga pg come detto dal gm,ora faccio 14k critico ma vabbè.io sto appena facendo azreal con ferro rosso 48 medi, mi sa che tu non lo bugghi e automaticamente non escono tutte le hit
Appunto ora riesco a farlo.BB14k lo butto giù easy
Un voucher capigliatura sta' sui 25/30kk e ci sono parecchie pagine in attivoSono sparite dal mercato le capigliature femminili da 7 giorni, voi ne sapete qualcosa?
Perché sarebbe una brutta copia?E' la brutta copia di Rubinum, è identico su ogni cosa, ma è una spanna sopra per quanto riguarda sui PG farm, limita a molti utenti di farmare con 2 client ed è un bene.
e la bellissima copia volevi direE' la brutta copia di Rubinum, è identico su ogni cosa, ma è una spanna sopra per quanto riguarda sui PG farm, limita a molti utenti di farmare con 2 client ed è un bene.

Lol io al 75 war corpo con costumi pet cavalc vs metin pozioni buffer faccio 5k rancore 49 medi,mi sa che hai l equip fatto maleScusate io sono lv 75 ho i costumi 5/5/5 una rancore 48 medi p+4, non ho niente altro (ho giocato 6 ore in tutto) e ho solo 3,5k di danno. dove arriva tutta quella differenza?
Ciao ti ho scritto in privato, se lo hai già dato via apprezzo anche solo consigli su come upparmi, graziePer chi volesse regalo secondo account dropper al 90 18/19k ai metin in bosco rosso.
Contattatemi
Confermo, grazie ancora .)
Ennesimo quit dopo 10 giorni di server.. Incredibile quanto sei coerente Veslor
Ormai gioco solo per vendereEnnesimo quit dopo 10 giorni di server.. Incredibile quanto sei coerente Veslor
Giochi per vendere e poi Regali?Ormai gioco solo per vendere