U
Utente cancellato 211250
troppa gente con i bot classico aeldra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi turchi che farmano con i bot e 70 account contemporaneamente aggirando il sistema di blocco utilizzando 37 PC eh?troppa gente con i bot classico aeldra
Ragionamento che non fa una piega............................Ora anche chi colmava il gap dei botter col multifarming bottera' sicuramente e non sto parlando di player italiani
Il primo a fare lo Jotun è stata una shamy nella mia Gilda. Quasi l’unico player direi.Server carino ma nulla di eccezionale..
Il vecchio aeldra era migliore sotto alcuni punti di vista.
Il fatto che bisogna per forza farmare con war corpo e sura am a differenza dalla maggior parte dei server che ormai hanno buffato tutte le altre razze limita di molto il mercato. Peccato
(L’ultima frase è in risposta all’altro ragazzo)
GGIl primo a fare lo Jotun è stata una shamy nella mia Gilda. Quasi l’unico player direi.
I turchi non usano bot, sono bot viventi(L’ultima frase è in risposta all’altro ragazzo)
Non è questione di danno in sé, ma di DPS, ad esempio sui boss del vecchio aeldra l'am faceva più danni del corporale, e la shamana faceva ancora più danno dell'am (per il fatto che i boss avevano meno resistenza campana rispetto a spada e spadone), ma considerando il cap della velocità di attacco il war corpo rimaneva comunque il miglior personaggio per uccidere i boss.Nessuno. Non ha alcun senso.
Anche se le classi da "pvp" venissero biffate in pvm farebbero comunque meno danno delle altre due classi per eccellenza. E se le buffassero talmente tanto da pareggiare i fanno sparirebbero comunque due classi.
Per riepilogare e giusto farmare con i soliti e farsi un PG da pvp a parte con gli introiti dei primi due.
La gente li vende i PG per yang già expati e con biologo finito quindi di problemi non ne vedo.
Come detto nel Changelog è un falso positivo dato dall'aggiunta della nuova protezione Themida.Comunque dopo la patch di oggi il client segnala un virus (andrebbe scansionato per capire se si tratta di falso positivo)
Nello stesso momento in cui io ed altri lo abbiamo fatto presente siamo stati cacciati dal discord.
Il thread su epvp é stato rimosso perché l'utente é bannato.
Per il resto il game play rimane piacevole
Ma se lo hanno scritto anche nelle patch notes.....Comunque dopo la patch di oggi il client segnala un virus (andrebbe scansionato per capire se si tratta di falso positivo)
Nello stesso momento in cui io ed altri lo abbiamo fatto presente siamo stati cacciati dal discord.
Il thread su epvp é stato rimosso perché l'utente é bannato.
Per il resto il game play rimane piacevole
Grazie mille, non potevo saperlo perché non ero più nel discordCome detto nel Changelog è un falso positivo dato dall'aggiunta della nuova protezione Themida.
Se controlli su Discord alcuni utenti hanno mandato la scansione e risulta essere tutto pulito.
Tanti Auguri.Il tempo che fallisce sto server e si ritorna tutti su wom2, l'unico server dove si puó giocare a metin2 nel 2020
400 on su WomIl tempo che fallisce sto server e si ritorna tutti su wom2, l'unico server dove si puó giocare a metin2 nel 2020

BEh questo tempo può anche essere di 4-5 anni chi lo sa, tu aspetta però.Il tempo che fallisce sto server e si ritorna tutti su wom2, l'unico server dove si puó giocare a metin2 nel 2020
Io l'ho provato questo server insieme a rubinum e nessuno dei due mi da le stesse soddisfazioni che mi da wom2, non importa il numeroBEh questo tempo può anche essere di 4-5 anni chi lo sa, tu aspetta però.
Hai provato entrambi i server ma non segui il gregge, okay campione. Torna sul tuo albero preferito a toglierti le pulci dai anziché venire qua a flammare random. PS wom mi faceva cacare, bbIo l'ho provato questo server insieme a rubinum e nessuno dei due mi da le stesse soddisfazioni che mi da wom2, non importa il numero
Io non aspetto..passo quella oretta al giorno sul mio server preferito e non seguo il gregge come voi pecore
Se a te piacciono i server dove appena entri stai su un cavallo e devi spaccare tutto beh buon divertimento a me non piace e sono libero di esprimere la mia opinione perchè i forum servono a questoHai provato entrambi i server ma non segui il gregge, okay campione. Torna sul tuo albero preferito a toglierti le pulci dai anziché venire qua a flammare random. PS wom mi faceva cacare, bb
Cosa ti ha portato se non il gregge a provare i server?Io l'ho provato questo server insieme a rubinum e nessuno dei due mi da le stesse soddisfazioni che mi da wom2, non importa il numero
Io non aspetto..passo quella oretta al giorno sul mio server preferito e non seguo il gregge come voi pecore
Se devo giocare ad un mmorpg che sia fedele all'ufficiale di sicuro non gioco su Metin nel 2020Se a te piacciono i server dove appena entri stai su un cavallo e devi spaccare tutto beh buon divertimento a me non piace e sono libero di esprimere la mia opinione perchè i forum servono a questo
Buona nerdata su Aeldra, pecora

Non hanno parlato di skills dopo P ma di novità sulle abilità in generale. Magari aspettiamo il changelog sul forum ufficiale.Vabbè che ormai l'ufficiale è più improntato a un new-style, viste poi i prossimi aggiornamenti che includeranno le skill dopo P anche sull'ufficiale
Ti posso dar ragione in parte. In circa 1 giorno di gioco effettivo ( 1 giorno e qualche ora più precisamente ) sono riuscito con un solo pg a permettermi le varie perma come mount e pet e qualche altra cosa dello shop come il crescent moon. Però devo dire che anche con tutti questi boost (sommati al talismano,stola e qualche pezzo d'alchimia) raggiungo un danno ridicolo di 23k, con l'evento dei gelati. Il che è deprimente visto il fatto che per farmare decentemente in mappa 90 ne servono quasi il doppio e quando ci arriverai sarà troppo tardiTornando a parlare di Aeldra. Senza shop dire che è difficile è dire poco. O trovi uno che non sa nulla del server e ti shoppa tutto per 1kkk o ci metterai anni a iniziare a comprarti robe serie.
Per il momento sto aspettando un nuovo evento che dia la possibilità anche a chi non shoppa di poter ottenere qualcosa per fare danni, ci vorrà probabilmente 1 mese ma aspetterò...