i Am Legend
Utente Jade
Sapete quando riaprirà?
Io avevo sentito che stava per riaprire ma qualcuno mi puo dare notizie piu concrete?
Io avevo sentito che stava per riaprire ma qualcuno mi puo dare notizie piu concrete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
closedSapete quando riaprirà?
Ecco perche non si sentiva piu parlare di questo server , e stato piu off che on :l
ma perchè chiudere? basta trovare una soluzione... se al GF interessava veramente quel server una soluzione la avrebbe trovata di sicuro... ma mi sa che non aveva più voglia di "perdere tempo" per un serverma perchè chiudere? basta trovare una soluzione... se al GF interessava veramente quel server una soluzione la avrebbe trovata di sicuro... ma mi sa che non aveva più voglia di "perdere tempo" per un server
Io la vedo così poi ci sono vari punti di vista

Che vi aspettavate..
Più in la riaprirà sicuramente, (Molto più in là) dopodiché chiudera un'altra volta.![]()

sicuro???Non dite sciocchezze,Aeterna non ha chiuso per sempre..E riaprirà a breve![]()

si e io sono babbo natale .-.raga asd aeterna ha gia riaperto ma cn un altro nome ahahahha che xo nn ric cm era mi disp asd
dossato porte ? ad aeterna bella questa ^^Non è stato più off che on.... è stato sempre on,hanno dossato porte solo per questo ha chiuso!
Originariamente scritto da :snake_x3
Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua ..
Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca ..
Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione ..
Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido
Aggiornamento
Come volevasi dimostrare di nuovo off..

vedi il tgm che mi ha fregato un pg ....pensate quello che volete....riaprirà forse più bello di prima ma chiuderà ancor piu veloce di questo ------questa è la veritàsolo una cosa gestito da bambinivedi il tgm che mi ha fregato un pg ....pensate quello che volete....riaprirà forse più bello di prima ma chiuderà ancor piu veloce di questo ------questa è la verità