Aeterna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Sapete quando riaprirà?
Io avevo sentito che stava per riaprire ma qualcuno mi puo dare notizie piu concrete?

O.o ma perchè chiudere? basta trovare una soluzione... se al GF interessava veramente quel server una soluzione la avrebbe trovata di sicuro... ma mi sa che non aveva più voglia di "perdere tempo" per un server
Io la vedo così poi ci sono vari punti di vista

O.o ma perchè chiudere? basta trovare una soluzione... se al GF interessava veramente quel server una soluzione la avrebbe trovata di sicuro... ma mi sa che non aveva più voglia di "perdere tempo" per un server
Io la vedo così poi ci sono vari punti di vista

Scusa che soluzione dovrebbe trovare? Lo stanno sistemando di più non possono fare!

se aeterna riaprirà lo sapremo, potete benissimo chiedere a montenegro!
ma intanto è inutile aprire questi post!
se riaprirà lo farà in grande stile, sicchè sarà fra molto tempo, ora segnalo!

sinceramente in un server dove ha chiuso piu volte io non ci tornerei mai ....

Miragemt2 CHIUSO
AETERNA CHIUSO
AETERNA REVOLUTION CHIUSO

che altro ? non hanno manco scritto un post per dire il problema hanno preso e sono spariti dal niente .... Sul forum non hanno scritto niente di niente bella serietà... speravo di aver trovato un server decente invece è durato 2 giorni e poi ha chiuso facendo credere che erano problemi di hosting quando è stato off per 1 mese :|

volevo citare una cosa che scritto il 14/4/2011

Originariamente scritto da :snake_x3
Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua ..

Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca ..

Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione ..

Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido

Aggiornamento

Come volevasi dimostrare di nuovo off..

la mia previsione ci ha azzeccato in pieno

a voi popolo :)

guarda che ci giokavo fino a una sett fa poi hnn messo file 2010 e nn mi logga + cn mc e io nn ci gioko + e cmq ero lv 100 il + powa del gioko snza shoppare avevo + armi e soldi di tti asd e cmq calmino!!!

Da quello che sapevo io Lucifer non ha più voglia, quindi non penso riaprirà... Riguardo al dos, sono solo boiate... L'azienda da cui prendevano il dedicato gliel'ha formattato per sbaglio.

solo una cosa gestito da bambini :D vedi il tgm che mi ha fregato un pg ....pensate quello che volete....riaprirà forse più bello di prima ma chiuderà ancor piu veloce di questo ------questa è la verità

solo una cosa gestito da bambini :D vedi il tgm che mi ha fregato un pg ....pensate quello che volete....riaprirà forse più bello di prima ma chiuderà ancor piu veloce di questo ------questa è la verità

Ma la pianti di dire cavolate? I GM che fregano pg?...ma smettilaa ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom