Domanda Aggiornamento app a pagamento (APP STORE) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEMBO

Utente Gold
13 Agosto 2010
671
75
54
279
Ultima modifica:
Salve,circa 2 giorni fa ho comprato dall app store Real Boxing (0,89€)
Oggi entrando nell'appstore mi dice che un aggiornamento per quest'applicazione è disponibile,andando a cliccare su aggiorna però mi ritorna ai dati di fatturazione e quindi ad un nuovo pagamento.
Le app già comprate necessitano di un nuovo pagamento per aggiornarle? :matto:
P.S : Di conseguenza non mi fa scaricare nemmeno le app gratuite.
 
Salve,circa 2 giorni fa ho comprato dall app store Real Boxing (0,89€)
Oggi entrando nell'appstore mi dice che un aggiornamento per quest'applicazione è disponibile,andando a cliccare su aggiorna però mi ritorna ai dati di fatturazione e quindi ad un nuovo pagamento.
Le app già comprate necessitano di un nuovo pagamento per aggiornarle? :matto:
P.S : Di conseguenza non mi fa scaricare nemmeno le app gratuite.

Allora, tu hai configurato una carta prepagata come postapay o carta di credito no ? Questo succede quando hai finito i soldi al suo interno, finchè non superi la soglia minima di soldi ti darà sempre lo stesso errore, se noti non puoi nemmeno dissociare la carta all' account.


Fammi sapere ;)
 
No ti ringrazio della risposta, in poche parole devo ricaricare per convalidare il metodo di pagamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No ti ringrazio della risposta, in poche parole devo ricaricare per convalidare il metodo di pagamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi, poi in modo automatico ti riconoscerà la disponibilità di denaro e potrai aggiornare. Ti consiglio di usare la carta solo se non la usi per altre cose, potrebbe ribloccarsi. ;)
 
Ma aggiornando l'app si prendono soldi? E questo che volevo sapere principalmente , si deve ripagare per aggiornare l app?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma aggiornando l'app si prendono soldi? E questo che volevo sapere principalmente , si deve ripagare per aggiornare l app?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma figurati è completamente gratuito, solo che per questioni di sicurezza non ti fa aggiornare se hai finito i soldi nella carta assocciata.
 
Ah infatti mi sembrava strano, avevo letto sul web sta cosa e mi ha stranizzato, ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Risolto,chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.