Domanda Aggiungere un Menu Al Sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Salve a tutti,
sto realizzando un sito per me stesso,solo che quando vado a modificare il VideoGallery
Arriva Un piccolo problema ovvero non riesco ad aggiungere 1 menù nel sito Adavance XML.
allora io ho guardato lo script html che c'è in "advanced xml website\videogallery"
è ho modificato il file content cosi:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" standalone="yes"?>
<content Name="CATEGORIES">

<gallery Name="Commercials">
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb1.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/video1.flv" Width="600" Height="450" Title="Video del tuo server">
<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>4:3 video Esempio</b></font><br>Scegli il tuo video per presentare il server! ]]></copy>
</item>
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb2.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/video2.flv" Width="400" Height="225" Title="16:9 video server">
<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>16:9 video Esempo</b></font><br> Il tuo video!<br><br>Scegli il tuo video ]]></copy>
</item>
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb3.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/video3.flv" Width="400" Height="400" Title="vido server">
<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>Esempio video</b></font><br>Scegli il tuo video preferito]]></copy>
</item>
</gallery>

<gallery Name="Music Videos">
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb2.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/video2.flv" Width="400" Height="225" Title="video test">
<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>Test video</b></font><br>Test video]]></copy>
</item>
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb3.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/video3.flv" Width="400" Height="400" Title="video test">
<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>Test video</b></font><br>Test video]]></copy>
</item>
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb1.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/video1.flv" Width="600" Height="450" Title="video test">
<<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>Test video</b></font><br>Test video]]></copy>
</item>
</gallery>

<gallery Name="Narratives">
<item Thumb="videogallery/gallery1/thumb5.jpg" VideoClip="videogallery/gallery1/DjMaLiFe.flv" Width="400" Height="225" Title="video test">
<copy><![CDATA[<font color="#FFFFFF" size="15"><b>Test video</b></font><br>Test video]]></copy>
</item>
</gallery>
</content>
solo che non funziona non esce il 4 menù nella barra
vi posto una foto per capirci meglio:
dimostrazione.png



in poche parole vicino a Commercials e MusicVideos ci devessere un altro menù chiamato "Narratives".

sapete come posso risolvere avrò sbagliato lo script? oppure bisogna fare in un altro modo?
Aspetto una Risposta +1 al Migliore
Lorenzo
 
secondo me bisognerebbe vedere un po l'insieme e poi entrare nello specifico per quanto riguarda quel pezzo di pagina... così da capire cosa è che crea quella parte e come la crea...dopo questo si parte a ragionare su come modificare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.