AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

ho windows xp

Quando ti dice il "client non è pronto" è perchè devi attendere di visualizzare il messaggio a proposito di quanti file siano da scaricare, altrimenti non te lo avvia, ti basterà attendere il caricamento dell'immagine di sfondo dell'autopatcher, dopodichè potrai premere avvia. Per il fatto dei 17 file ti chiedo un po' di pazienza, stiamo risolvendo :)

Elrond

Ancora non sono riuscito a registrarmi e giocare.
Che flop...

Non era meglio mandare tutto off e far giocare tutti insieme? A me non importa posso aspettare anche un altro anno per giocare visto che metin in generale non mi interessa, però sarebbe stato più giusto cosi =D

Ma flop n'doe.. Se voi avete dei commodore e non riuscite a giocare non e' colpa dello staff. Al primo login rischiavi di buggarti dai tanti player che si registravano.. Il flop non so dove lo vedi :\

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non fa registrare, il download si ferma a 99%, che dire...

Purtroppo tra di voi c'è tantissima disinformazione, ma io risponderò pazientemente, perchè è giusto che veniate istruiti sul funzionamento del mondo dei retroserver.
1. Mettere tutto off e rimandare non serve a nulla: il server va off, i DOS terminano, il server torna ON, i DOS ricominciano.
2. Un attacco DOS, o più precisamente un flood in questo caso, non permette difese di alcun tipo, soprattutto un attacco così massiccio. Abbiamo il server on, è già un grandissimo risultato per il quale molti hacker (non sono classificabili come tali, è povera gente sfigata che nella vita non ha obbiettivi, ma è per farvi capire.) proveranno molto fastidio.
3. Ci stiamo applicando per fare il possibile.
4. Secondo voi non vogliamo quanto voi che Sito e Board rimangano on e che le registrazioni tornino quindi disponibili?
5. Non c'è un punto 5.

Elrond

Purtroppo tra di voi c'è tantissima disinformazione, ma io risponderò pazientemente, perchè è giusto che veniate istruiti sul funzionamento del mondo dei retroserver.
1. Mettere tutto off e rimandare non serve a nulla: il server va off, i DOS terminano, il server torna ON, i DOS ricominciano.
2. Un attacco DOS, o più precisamente un flood in questo caso, non permette difese di alcun tipo, soprattutto un attacco così massiccio. Abbiamo il server on, è già un grandissimo risultato per il quale molti hacker (non sono classificabili come tali, è povera gente sfigata che nella vita non ha obbiettivi, ma è per farvi capire.) proveranno molto fastidio.
3. Ci stiamo applicando per fare il possibile.
4. Secondo voi non vogliamo quanto voi che Sito e Board rimangano on e che le registrazioni tornino quindi disponibili?
5. Non c'è un punto 5.

Elrond

Aspettavo una risposta del genere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

STIAMO RISOLVENDO PER LE REGISTRAZIONI, IN GAME GLI UTENTI SONO STABILI E TUTTO PROCEDE BENE. GLI ATTACCHI HANNO LESO SOLO SITO E BOARD (ATTUALMENTE ONLINE).

PER QUANTO RIGUARDA IL 99% DEL DOWNLOAD, SI TRATTA DI UN NOTO PROBLEMA DI MEGA.CO.NZ, TI BASTERA' UTILIZZARE UN BROWSER DIVERSO.

Usate mozilla, funziona a perfezione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli attacchi che stan subendo si contrastano con l'aver più banda di chi attacca, difatti il server è on.

Raga una domanda .. Scarico con Mozilla tutto ok .. Parto con il patcher e mi scarica a 30kb/s 345files da scaricare... Dato che non posso tenere acceso il pc tutta la notte posso spegnerlo e domani ricomincio con il patcher oppure dovrei ricominciare da capo??(sto dalle 15 a scaricare)

Ogni volta che avvio il patcher scarica 16 file, di cui 3 sono canzoni. :\

Il problema del download ripetuto verrà risolto entro domani.

Elrond

Quanti ne siamo on piu o meno ?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

anche io <.< ma mi dice che il server è offline

Ragazzi c'è riavvio, durata 15 minuti circa.

Il server è in riavvio, la durata sarà di 15 minuti.

Elrond

Ragazzi registratevi ora che fungono, prima che sia troppo tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom