AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Io non ci trovo niente di complicato ci vuole tempo per fare alcune cose ma dire complicato....

raga ma come mai ogni volta che apro dall autoipatcher mi patcha 300 file? una volta ok ma lo fa ogni volta che lo chiudo e riapro

E' un problema di alcuni autopatcher, scaricando quello presente nella presentazione qui su Inforge non dovresti avere più il problema. Ad ogni modo domani risolveremo definitivamente. Stay Ahon!

Elrond

Sito Off :nono:

Ho degli amici che volevano entrare, ma non possono :asd:

Ho letto che bisogna pescare, ho letto che bisogna fare ciucco ogni 2 ore, e in più ho letto che ci sono i rari, la cosa più odiosa che ci possa essere, levate queste tre cose e avrete player 3 volte di più compreso me, e se lo fate giuro che ci shoppo pure su sto server!
Nerd fatevi conoscere, questo è il server adatto =))
Complimenti per il lavoro fatto! E ovviamente un inizio stupendo visto tutti gli attacchi ddos ricevuti, questo succede solo ai server migliori perciò siatene orgogliosi, ricordate che bisogna spendere per avere guadagno! ;)
P.S IO ENTRO SE LEVATE ALMENO I RARI, ALMENO QUELLI.

Ultima modifica:

ame non mi apre la registrazione qualcuno potrebbe mandarmela grz

- - - Updated - - -

Perfavore ragazzi mi devo registrare nn pss giocare senno :(

:itagliano::itagliano:

- - - Updated - - -

Bel server,almeno per adesso :grammar::grammar:

Non mettere ":grammar:" se poi non sai scrivere al pc, dopo la virgola ci va lo spazio.

- - - Updated - - -

Ho letto che bisogna pescare, ho letto che bisogna fare ciucco ogni 2 ore, e in più ho letto che ci sono i rari, la cosa più odiosa che ci possa essere, levate queste tre cose e avrete player 3 volte di più compreso me, e se lo fate giuro che ci shoppo pure su sto server!
Nerd fatevi conoscere, questo è il server adatto =))
Complimenti per il lavoro fatto! E ovviamente un inizio stupendo visto tutti gli attacchi ddos ricevuti, questo succede solo ai server migliori perciò siatene orgogliosi, ricordate che bisogna spendere per avere guadagno! ;)
P.S IO ENTRO SE LEVATE ALMENO I RARI, ALMENO QUELLI.

Io sono dello staff, domani ne discutiamo se levare i rari per avere un player in più.. Au revoir.. :|

Anche io ho un amico che voleva entrare, quell'amico sono io; ma va ben, a domani.. °-°

DISPONIBILI POSTI PER LA NOSTRA GILDA, GRUPPO SKYPE , AGGIUNGETEMI : zioverde

~ REGNO SHINSOO ~

CHIUNQUE VOGLIA FAR PARTE DELLA GILDA DOVRA' AGGIUNGERE

"FZ" ALLA FINE DEL NOME.

ES: NoRulesFZ

Altrimenti siete fuori.

Non resta altro da aggiungere
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

3587xuh.jpg

Semplicemente stupendo!Però da problemi il sito e il forum!ma il server merita tantissimo !

Semplicemente stupendo!Però da problemi il sito e il forum!ma il server merita tantissimo !

Ieri c è stato un attacco DoS ma nonostante tutto il server è ancora in piedi ... solo forum e sito sono crashati... l'invidia

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ieri c è stato un attacco DoS ma nonostante tutto il server è ancora in piedi ... solo forum e sito sono crashati... l'invidia

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

La board e online oggi ristabiliremo anche il sito

Forum e sito di nuovo off... Asd non riesco a registrarmi :\

Asd puo essere che sbaglio pagina .. Mi mandi link?

EDIT:risolto non aspettavo i 5 secondi Okok grandii ristabilite sito e si giocaa :)

Se vai indietro nelle pagine di questa discussione avevamo postato una pagina di registrazione provvisoria che e funzionante non posso linkartela io perche non sono al pc

Se vai indietro nelle pagine di questa discussione avevamo postato una pagina di registrazione provvisoria che e funzionante non posso linkartela io perche non sono al pc
Ok grazie mille mi sono registrato una cosa sola .. Sto scaricando da ieri alle 15:00 e su 345 FILS ora mancano 111 ma viaggia a 30kb/s avvolte ed è lentissimo .. Poi alcune volte che scarica a 200kb/s sono files pesantissimi che ci mette un ora a file .. Una soluzione?

Ok grazie mille mi sono registrato una cosa sola .. Sto scaricando da ieri alle 15:00 e su 345 FILS ora mancano 111 ma viaggia a 30kb/s avvolte ed è lentissimo .. Poi alcune volte che scarica a 200kb/s sono files pesantissimi che ci mette un ora a file .. Una soluzione?

Se i file continuano a scaricarsi lascialo andare avanti

il cambio dottrina è reperibile in game in qualche modo ?

il cambio dottrina è reperibile in game in qualche modo ?

Puoi cambiare dottrina fino al livello 50 diciamo "GRATIS" poi non lo so se si droppa il cambia dottrina o si shoppa solo puo darsi anche che non c'è proprio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom