AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Sto scaricando il client per provare anche se è eccessivamente new per i miei gusti per le pietre e i rari vs razze , ma anche l'autopatcher bisogna scaricarla ?

Potete sistemare il yang drop ? non è possibile che si prendono 800 yang o 2200 a mob..

[MENTION=186868]taur[/MENTION]
C'è gente che a differenza tua cerca i rari. Sul medio iniziale e sulla pesca ti do ragione ma su i rari proprio no. Io non trovo gusto sinceramente nell'avere un equip identico a tutti. Senza contare che molti server famosi che hanno i rari sono proprio quelli con più players e aperti da molto. I rari non rovinano un game ma siccome oramai siete tutti abituati a dire così perché lo dicono tutti vi aggregate alla massa senza nemmeno provarli.

Dato che non mi fa vedere la presentazione completa, sono ancora presenti le categorie " fuoco, terra, aria, acqua"?

non riesco a registrarmi, come devo fare?

Dato che non mi fa vedere la presentazione completa, sono ancora presenti le categorie " fuoco, terra, aria, acqua"?

Si ci sono

- - - Updated - - -

non riesco a registrarmi, come devo fare?

Vai sul forum c'e il link delle registrazioni provvisorie da li ti registri

Bisogna mettere delle guide sulle missioni , tipo quella di bardo che io personalmente non riesco a trovare.

@taur
C'è gente che a differenza tua cerca i rari. Sul medio iniziale e sulla pesca ti do ragione ma su i rari proprio no. Io non trovo gusto sinceramente nell'avere un equip identico a tutti. Senza contare che molti server famosi che hanno i rari sono proprio quelli con più players e aperti da molto. I rari non rovinano un game ma siccome oramai siete tutti abituati a dire così perché lo dicono tutti vi aggregate alla massa senza nemmeno provarli.
Non è aggregarsi alla massa, se lo dicono evidentemente un fondo di verità c'è.

Infatti lo dico anche io, che della massa me ne sbatto altamente :asd: se ti sai fare equip nessuno lo avrà identico al tuo, al giorno d'oggi tutti credono di saperlo fare e non sanno fare na beata *****.

Infatti lo dico anche io, che della massa me ne sbatto altamente :asd: se ti sai fare equip nessuno lo avrà identico al tuo, al giorno d'oggi tutti credono di saperlo fare e non sanno fare na beata *****.
mi illumini sommo giocatore?

Secondo me non c'è nessuna verità mai avuto problemi con i rari, le persona con cui gioco e ho giocato le pensano perfettamente come me con i rari c'è o meglio ci sarà più diversità tra players. Tutti credono di saper fare equip me nessuno sa fare na beata ***** dici; cosa ci vuole anche per uno che se ne intende così così a mettere 4 difese e un po di hp !? Alla fine avrà un equip se non identico simile a uno che un minimo se ne intende. Riesci a capire cosa intendo ?

Server stupendo sono appena entrato :) unica cosa le missioni di bardo non si capiscono...

Fanciulli, provate a farvi un equip hp + 4 dif contro di me e vi applaudo se mi levate 0.5/4 di vita.
Ma facevi finta di leggere prima !? Dicevo l'equip base da rissa riesce a tutti ecco perchè preferisco i rari. Parlavo di risse visto che i pvp sinceramente a me fanno schifo. Dici che forse sarà il caso di scendere dal piedistallo !? Fanciullo :asd: :patt:

PER REGISTRARSI, BASTA ANDARE SULLA PAGINA PROVVISORIA!
Just a moment...

STIAMO CERCANDO DI RIMETTERE ONLINE ANCHE IL SITO UFFICIALE!

PER PROBLEMI AL PATCHER E BUG IN GAME, RISOLVEREMO TUTTO NELLA GIORNATA DI OGGI!

GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDISSIMA AFFLUENZA SIETE VERAMENTE TANTISSIMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom