AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Non hai capito, ti ho messo a livello di un roditore.. Ma va beh, come ho detto precedentemente, vi limitate a leggere e a non capire, stai tranquillo che so benissimo quali rari vanno messi e quali no, e anche per i duelli ho già capito subito fin dal momento in qui ho letto che ci sono i rari sul server. Ovvio che mi da fastidio essere preso in giro su un gioco dove so che ho speso buona parte del mio tempo e su un forum dove so che ci vengo da circa 2 anni e conosco più o meno tutti e tutto. La tua risposta è così inutile che ovviamente sta ovvio il fatto che chiederai "ma perché non dici quali vanno messi visto che li sai xd xD xDxd xdxxd"? Come ho detto anche a NabbHacheR "non svelare ogni cosa se no che divertimento c'è a vedervi cosi prevedibili ed avere la risposta pronta.
P.S Vuoi un pezzo di formaggio Hamtaro?

Scrivimi in pvt allora :) Dottrina, che elemento scegli e che rari metti.. :)

Ragazzi server on ?
se si , pkkè non va download su mega ??

E io lo avevo detto cosa chiedeva dopo e l'ha chiesta lo stesso.. Ma allora sei proprio un genere di primati della famiglia degli Hominidae..

Te hai detto che l'avrei chiesto, e io l'ho chiesto.. °-° Volevo farti sentire un veggente.. Scusa.. :nuu:

Comunque lasciami scritto come ti chiamerai nel gioco, credo proprio che qui mi impegnerò, girano soggetti interessanti da killare.. °-° Se tutto va bene arrivo a quota 9 dedicati dove ero il più forte o minimo uno dei 2-3 più forti.. :asd:

Aspetto il tuo nome in pvt.. :P

P.S. Nabb gioca pure te, almeno qualcuno di forte ci sarà.. °-°

Scusate ma il sito? (Per vedere classifica ecc.)

Ciao dato che sia il sito sia il forum sia il server sono sotto attacco ddos da ieri il sito non funge ma hanno gia risolto con il server(perfettamente on) e con il forum .. In giornata aggiustano anche il sito non preoccuparti :)

Ciao dato che sia il sito sia il forum sia il server sono sotto attacco ddos da ieri il sito non funge ma hanno gia risolto con il server(perfettamente on) e con il forum .. In giornata aggiustano anche il sito non preoccuparti :)

Capito, grazie bello ;)

Risolvete con l'autopatcher o mettete il client eseguibile da ahon.exe.. .-. E' una rottura aspettare ogni volta.

è possibile che io non sono loggato ancora da ieri ed ho scaricato 3 client e mi dice "riavvia dall'autopatcher" ed lo sto riavviando dall'autopatcher e nessuno staffer qua mi ha potuto aiutare? anzi mi ha detto è un altro problema il tuo? ma che pazzo di serietà è dopo 2 anni che aspettiamo?

è possibile che io non sono loggato ancora da ieri ed ho scaricato 3 client e mi dice "riavvia dall'autopatcher" ed lo sto riavviando dall'autopatcher e nessuno staffer qua mi ha potuto aiutare? anzi mi ha detto è un altro problema il tuo? ma che pazzo di serietà è dopo 2 anni che aspettiamo?

Per questi tipi di problemi post sul forum del server ;)

:matto:

Ora funziona perfettamente i problemi con il patcher verranno sistemati entro la giornata di oggi :)

si intanto la gente ha già fatto guerre e nulla,io che lo aspettavo ecco .-. riuscite a fare qualcosa di serio una volta? o le solite *******te?

- - - Updated - - -

rifaccio autopatcher e si blocca a metà ora ,guarda te se mi devo riempire un hardisck di merd* per colpa vostra

Bombercass lo Staff non ha fatto nulla di male, evita di fare queste scenate.
Il forum a me non funziona, ho fatto la registrazione, appena devo fare il rendirizzamento o come si chiama mi dice :
'' The webpage has a redirect loop '' questa scritta mi appare SEMPRE dopo il log-in quando deve reindirizzare, se invece elimino tutta la cronologia e non loggo il forum lo visualizzo.
Come risolvo?

Ho scritto che sembrava carino, ergo ho detto una caz*at*.
Troppi problemi con il patcher, la maggior parte del tempo il server è OFF, molti problemi di shout sul forum.
Prima di fare una "grande entrata" Controllate e sistemate i problemi.

Bombercass lo Staff non ha fatto nulla di male, evita di fare queste scenate.
Il forum a me non funziona, ho fatto la registrazione, appena devo fare il rendirizzamento o come si chiama mi dice :
'' The webpage has a redirect loop '' questa scritta mi appare SEMPRE dopo il log-in quando deve reindirizzare, se invece elimino tutta la cronologia e non loggo il forum lo visualizzo.
Come risolvo?

è strano,perchè il forum parte,ma mi chiedo perchè fanno ste *******te capisci? loro non dovevano essere quelli che danno una svolta a metin2? che senso ha giocare adesso mentre tutti magari fanno guerre tra gilde ecc?? è come se adesso vado a giocare a bamboo che non ho nulla,se c'è uno start è perchè va bene e si può aprire un server,invece no.

C'e' ancora il bug del file .mp3 per le catacombe del patcher, e non salva i dati nel login :D

Il server non è mai andato off ( tranne 20 minuti per un riavvio ieri sera ). I file del patcher a me li scarica in 20 secondi.. non so come facciate a lamentarvi di ste cose bo

Anche io continuo ad avere il 'problema' dei file .mp3, ma ho una linea decente e quindi 1 minuto scarso e sono dentro.

Il server è davvero bello, complimenti.

PER I NUOVO ISCRITTI:

DISPONIBILI POSTI PER LA NOSTRA GILDA, GRUPPO SKYPE , AGGIUNGETEMI : zioverde

~ REGNO SHINSOO ~

CHIUNQUE VOGLIA FAR PARTE DELLA GILDA DOVRA' AGGIUNGERE

"FZ" ALLA FINE DEL NOME.

ES: NoRulesFZ

Non resta altro da aggiungere
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

3587xuh.jpg

PER I NUOVO ISCRITTI:

DISPONIBILI POSTI PER LA NOSTRA GILDA, GRUPPO SKYPE , AGGIUNGETEMI : zioverde

~ REGNO SHINSOO ~

CHIUNQUE VOGLIA FAR PARTE DELLA GILDA DOVRA' AGGIUNGERE

"FZ" ALLA FINE DEL NOME.

ES: NoRulesFZ

Non resta altro da aggiungere
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

3587xuh.jpg

Ma quanto spammi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom