AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Dopo aver provato il server, lo sconsiglio.
E' un completo flop in tutto per tutto, non c'è nemmeno una cosa che mi piace.
Tempo 1-2 settimana farà la fine di major, poco ma SICURO.

va be sono gusti...bisogna impegnarsi un po..poco alla volta si riesce
se a te non piace non vuol dire che è un flop..

va be sono gusti...bisogna impegnarsi un po..poco alla volta si riesce
se a te non piace non vuol dire che è un flop..
Mi impegno per server DECENTI.
Purtroppo a voi basta mettervi un titolo ad effetto, 2 cosucce in più e subito vi innamorate.
Io non guardo l'impegno dello staff, non me ne frega niente, lo staff più mettercela tutta a produrre un server penoso e allo stesso tempo non impegnarsi affatto e fare un server capolavoro e coinvolgente.
Mi ritengo una persona obiettiva e obiettivamente dico che questo server è fatto male, già nei primi livelli ti passa la voglia, in 2 secondi sono arrivato al 50 senza nemmeno volerlo.
Le cose nei negozi costano fin troppo rispetto al drop yang, non c'è assolutamente equilibrio.
Secondo me non ne vale la pena veramente la pena però dovete giudicare con la vostra testa quindi provatelo.

Purtroppo a voi basta mettervi un titolo ad effetto, 2 cosucce in più e subito vi innamorate.
Io non guardo l'impegno dello staff, non me ne frega niente, lo staff più mettercela tutta a produrre un server penoso e allo stesso tempo non impegnarsi affatto e fare un server capolavoro e coinvolgente.
Mi ritengo una persona obiettiva e obiettivamente dico che questo server è fatto male, già nei primi livelli ti passa la voglia, in 2 secondi sono arrivato al 50 senza nemmeno volerlo.
Le cose nei negozi costano fin troppo rispetto al drop yang, non c'è assolutamente equilibrio.
Secondo me non ne vale la pena veramente la pena però dovete giudicare con la vostra testa quindi provatelo.

forse del exp ti darei anche ragione..ma gli yang si fanno eccome..basta vedere le ricompense del biologo...la missione dei denti d orco ti da gia 20kk...

Si certo hai ragione, ma ognuno ha i suoi gusti per esmpio a me piace com'è

Ultima modifica:

forse del exp ti darei anche ragione..ma gli yang si fanno eccome..basta vedere le ricompense del biologo...la missione dei denti d orco ti da gia 20kk...
Cosa ci faccio prima?
Mi faccio equip per andare dagli orchi, mi faccio skill (500k a libro :oddio: ), mi compro le pozze per andare più veloce (1kk) visto che non c'è anello teletrasporto (20kk) ?
No spiegami tu che senso ha arrivare al 50 con una luna 45 medi a fare 200 ai banditi per 20kk schifosi.

Per non parlare del crash del client, cioè UDDIO, 2 mesi di beta, 1 anno di preparazione per sto brodo riscaldato?
No grazie, per me i server che meritano sono altri, mi dispiace solo per voi che lo avete atteso così tanto che ne rimarrete delusi e per il tempo che hanno sprecato loro a farlo.

Ultima modifica:

Che problema hai con la board ?

Appena ho fatto la registrazione doveva reindirizzarmi alla board, ma non lo fa, mi dice : This webpage has a redirect loop

L'unico modo in cui mi visualizza il forum è quando non provo a loggare, o semplicemente quando appunto non è loggato.
Se io ora cancello la cronologia visualizzo il forum, ma ovviamene non avendoo l'account registrato vedo tutto '' limitatamente ''

La pagina mi re-indirizza all'accettazione delle regole.
Ora ho appena provato con Internet explorer e và.

Appena ho fatto la registrazione doveva reindirizzarmi alla board, ma non lo fa, mi dice : This webpage has a redirect loop

L'unico modo in cui mi visualizza il forum è quando non provo a loggare, o semplicemente quando appunto non è loggato.
Se io ora cancello la cronologia visualizzo il forum, ma ovviamene non avendoo l'account registrato vedo tutto '' limitatamente ''

Aspetti i 5 secondi?

Sisi, li aspetto.
Ora ho visto che con altri browser và...

Quindi hai risolto?
Nope, Mozilla Firefox ad ogni pagina che voglio far caricare mi fa visualizzare 23823223 triangolini con dentro punti interrogativi.
Internet Explorer si blocca di brutto continuamente, prima me la caricava la pagina di Ahon, ora nemmeno lo fa più su Internet Explorer.
Ma cos'è? :|

Cosa ci faccio prima?
Mi faccio equip per andare dagli orchi, mi faccio skill (500k a libro :oddio: ), mi compro le pozze per andare più veloce (1kk) visto che non c'è anello teletrasporto (20kk) ?
No spiegami tu che senso ha arrivare al 50 con una luna 45 medi a fare 200 ai banditi per 20kk schifosi.

Per non parlare del crash del client, cioè UDDIO, 2 mesi di beta, 1 anno di preparazione per sto brodo riscaldato?
No grazie, per me i server che meritano sono altri, mi dispiace solo per voi che lo avete atteso così tanto che ne rimarrete delusi e per il tempo che hanno sprecato loro a farlo.

MA guarda che tu stai s*******ndo il gioco per niente , il server ti mette alla prova.. le tue abilità .. che evidentemente non hai perché sei tu fossi intelligente al posto di dire "faccio troppi pochi soldi rispetto a quanto si expa" vedrai che se invece ti metti a bloccare l'exp arrivi a livello 40 che hai già 30kk solo di drop. Quindi, perpiacere, se sei nabbo vai su qualche altro server nabbo.

Come ci si registra? mi ha page not found se vado sul link della registrazione che c'è sul autopatcher :\

Ho risolto.In pratica il mio errore è stato nel mettere la data di nascita risalente al 2014 di oggi o ieri.Ho riprovato a registrarmi mettendo una data del 1993 tipo ed ora mi funziona.Trak il tuo errore sta che la domanda segreta è quel 9-7 = 2Devi scrivere 2 nella risposta.

Peccato che sono impegnato nel mio server!Altrimenti un giro ce lo facevo volentieri ;)

Buona fortuna!!

Visto l'eccessivo spam che si sta creando in questa discussione, sono costretto a dare un primo avvertimento. Se non verrà rispettato sarò costretto a chiudere il post e far warnare le persone che hanno sgarrato.

>Scusate ,, io non riesco ne ad accedere alla home ne alla registrazione ,, si sa niente se hanno risolto ??

anche col nuovo autopatcher mi dice avvia dall'autopatcher,è una presa in giro?

coloro che criticano ahon si contano sulle dita di una mano, intanto in game i player oggi pomeriggio erano sopra i 290, nei prossimi giorni verrà pure pubblicizzato all'estero ed il client ( da quello che ho capito )uscirà tradotto. Daje qua bisogna arrivare a minimo 600 on

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho risolto.In pratica il mio errore è stato nel mettere la data di nascita risalente al 2014 di oggi o ieri.Ho riprovato a registrarmi mettendo una data del 1993 tipo ed ora mi funziona.Trak il tuo errore sta che la domanda segreta è quel 9-7 = 2Devi scrivere 2 nella risposta.

Aaaaaaaaaaaaaaah okk!! ahahahah grazie

coloro che criticano ahon si contano sulle dita di una mano, intanto in game i player oggi pomeriggio erano sopra i 290, nei prossimi giorni verrà pure pubblicizzato all'estero ed il client ( da quello che ho capito )uscirà tradotto. Daje qua bisogna arrivare a minimo 600 on

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se magari fate loggare anche2 me sono 291.

DOPO IL 50 LIBRI e 1 PDA 100%

Non è vero, non si droppano mai pda o.ò

RAGA ho un problema ogni volta che chiudo e riapro il patcher mi risacarica ogni volta gli stessi 301 file + 17.. come faccio a risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom