Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ahon è stupendo peccato per la prima volta aveva 500-1000 online!![]()

Teleporter buggato![]()
Hai provato a fare almeno almeno il 50 con le rispettive missioni biologo?Le cose che non mi piacciono di questo server sono:
Medaglie equitazione con drop basso e poi consegna 1 medaglia ogni 2 ore;
Prezzi troppo alti x libri, papiri esorcismo e lettura concetrata 500.000 yang;
Pachi soldi dai mob.
Troppo difficile per me ho abbandonato immediatamente.
Buona fortuna.
Hai provato a fare almeno almeno il 50 con le rispettive missioni biologo?
In 1 giorno ti fai tranquillamente il medio, basta andare stanza boss scimmie e in 30 minuti ne droppi minimo 15 ( ti fai sia ch1 che ch2)
Le skill a "P" non credo ti servano già subito per andare a killare i cani, fino al 75 con le skill a m1 vai alla grande.
Poi ci sono solamente 130 livelli da fare, mica 255!

dai,non siamo nell'itaconfermo.... io ho fatto solo 2 missioni biologo, sto al 60 ed ho 2 skill a g1 e una m5 corazza e arma pietrate +4 quindi è tutto bilanciato....
Inviato dal mio GT-I9070P
sinceramente non ricordo, non mi metto a contarli, mi sembra che è a metodo normale e quindi che siano 55 libri se non errosono sempre d accordo con chi dice che è una gran cagata il tempo d attesa di 2 ore tra una med equip e l altra..se proprio volete mettere un tempo mettete almeno 30 min..
ora che sono arrivato a un certo liv desiderei di spaccare metin per i libri ma non posso fare altro che aspettare...
- - - Updated - - -
quanti libri servono per skil a g?
55 libriquanti libri servono per skil a g?
Per te è trascurabile,per altri noio sono all'81,shamano drago..spacco i metin 90 senza problemi da terra..quindi 2 ore va bene,il medio è trascurabile qui