AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

SEGNALO,fai meno il terone

- Primo, il tuo segnalo può essere a sua volta segnalato. C'è un tastino a forma di triangolo apposta.
- Nemmeno a me ispirano i rari (
Non è questione di illuminare, è questione di saper giocare, impara a giocare e capirai, no? :asd:
Non ha tutti i torti, non avete idea dei nabbi che ci sono in giro ( più di me, detto tutto :asd: )
- Me ne sbatto altamente e gioco, dato che mi ispira. Si vedrà poi (:

Ci si becca in game, bye

Ultima modifica:

Guarda un pò, per me è l'esatto contrario, in rissa chiunque può morire, in pvp no, è li che si stabilisce il più forte :asd:

Parole sante; e poi mi chiedono perché non risso mai..

Nabb giochi qui?

Io non so più cosa dire visto che NabbHacheR ha già detto tutto.. Poi se non riuscite a capire avete qualche problemino o semplicemente dovete ancora imparare molte cose anzi tutte. Vi serve molta esperienza per arrivare a capire il significato delle frasi che vi abbiamo scritto, non limitatevi a leggerle.. cercate anche di capirle, grazie! Non state parlando con dei player qualsiasi perciò un minimo di rispetto anche se siete delle scimmie ammaestrate..
Vi lascio giocare, poi quando vi accorgerete che un player e poi due e poi tre vi battono di continuo e voi penserete "ma come fa"? "io ho tutto, lui cos'ha in più di me"? :oddio:
Detto questo, non farò nemmeno un singolo click per fare download del server vista la risposta di uno dello staff tanto scortese quanto discutibile visto che un player può fare quando 10 o addirittura quanto 100 a seconda delle opportunità.
P.S NON COMMENTATE SE DOVETE FARE COMMENTI IDIOTI ED INSIGNIFICANTI. Fatemelo sto favore..

Quando andate on? Vorreei provarlo... Un saluto da X

io non vedo il link registrazione .-. dove cavolo sta?

Ultima modifica:

Vi lascio giocare, poi quando vi accorgerete che un player e poi due e poi tre vi battono di continuo e voi penserete "ma come fa"? "io ho tutto, lui cos'ha in più di me"? :oddio:

Risposta dei player del 2007-2010: "E' sicuramente più forte di me, pazzo devo migliorare per riuscire a batterlo, e magari chiedergli qualche consiglio!"

Risposta dei player del 2011-2014: "Ch14M0 1L Gm' $31 uN M0dDdDddDD dXdXdXDx"

Questo deriva dal fatto che ormai i player pensano di sapere tutto di metin2, e si meravigliano se qualcuno dice qualcosa che và contro quel che loro pensano ( o che gli è stato ficcato in testa da terzi ), per esempio..sapevate che destrezza è uno status completamente inutile che persino nei ninja va reso secondario rispetto a forza?

Appena loggato... Server davvero ben fatto.

Complimenti a tutto lo staff !

Si ma non dirgliele le cose, se no che divertimento c'è a vederli cosi ignoranti, loro ancora cercano il "pg" PIU' FORTE..!
Ma va bene così, se non ci fossero i nabbi, non ci sarebbe divertimento.

Il server è on il forum anche l unica cosa che non va è il sito ma lo aggiustano in giornata(poiché ieri hanno subito attacchi ddos) comunque per registrarsi c'è questo sito provvisorio Just a moment...

taur, ci terrei a precisare che F.D. non fa parte dello staff, e mai nessun membro dell'Empirical Games si permetterà di dire che hai un opinione delle balle o che non capisci niente.
Sui rari potremmo parlare per ore, senza arrivare a una conclusione..

Elrond

Ultima modifica:

Io non so più cosa dire visto che NabbHacheR ha già detto tutto.. Poi se non riuscite a capire avete qualche problemino o semplicemente dovete ancora imparare molte cose anzi tutte. Vi serve molta esperienza per arrivare a capire il significato delle frasi che vi abbiamo scritto, non limitatevi a leggerle.. cercate anche di capirle, grazie! Non state parlando con dei player qualsiasi perciò un minimo di rispetto anche se siete delle scimmie ammaestrate..
Detto questo, non farò nemmeno un singolo click per fare download del server vista la risposta di uno dello staff tanto scortese quanto discutibile visto che un player può fare quando 10 o addirittura quanto 100 a seconda delle opportunità.
P.S NON COMMENTATE SE DOVETE FARE COMMENTI IDIOTI ED INSIGNIFICANTI. Fatemelo sto favore..

Ecco il grande player :pedobear:
Personalmente non ho mai avuto il bisogno di chiedermelo.. :rulzz:

taur, ci terrei a precisare che F.D. non fa parte dello staff, e mai nessun membro dell'Empirical Games si permetterà di dire che hai un opinione delle balle o che non capisci niente.
Sui rari potremmo parlare per ore, senza arrivare a una conclusione..

Elrond

Io l'ho detto per farlo star zitto.. :asd:

Tanto si sa che non li toglierete mai visto che avete settato tutto tenendo conto dei rari.

Non è aggregarsi alla massa, se lo dicono evidentemente un fondo di verità c'è.

Infatti lo dico anche io, che della massa me ne sbatto altamente :asd: se ti sai fare equip nessuno lo avrà identico al tuo, al giorno d'oggi tutti credono di saperlo fare e non sanno fare na beata *****.

Ed ecco che comincia anche in questo thread a menarsela!

Risposta dei player del 2007-2010: "E' sicuramente più forte di me, pazzo devo migliorare per riuscire a batterlo, e magari chiedergli qualche consiglio!"

Risposta dei player del 2011-2014: "Ch14M0 1L Gm' $31 uN M0dDdDddDD dXdXdXDx"

Questo deriva dal fatto che ormai i player pensano di sapere tutto di metin2, e si meravigliano se qualcuno dice qualcosa che và contro quel che loro pensano ( o che gli è stato ficcato in testa da terzi ), per esempio..sapevate che destrezza è uno status completamente inutile che persino nei ninja va reso secondario rispetto a forza?

La finisci di spiegare cose su metin? °-°

Perfetto, siate presenti e precisatelo quando una persona mostra se stesso come uno dello staff.
Cioè ma voi vi rendete conto che non siete capaci a giocare con i soliti 5 bonus normali ma addirittura volete giocare con i 6/7?
Se non siete capaci ad organizzare quei 5 bonus di base, come pensate di riuscire a stare dietro a persone con più esperienza dietro rispetto a voi persone comuni con "una vita reale e tante seghe"?
Io per la prima volta mi ritrovo a dover spiegare a dei nabbi che il gioco non si basa solo su avere le difese.. Cioè mi state facendo consumare la tastiera del pc.. :facepalm:

Ed ecco che comincia anche in questo thread a menarsela!
C'è chi può e chi non può. Te che parli tanto di "pensare solo a metin" ecc ecc sfottendo gli altri, vuoi che ti ricordi il mess che hai scritto un po' di pagine addietro? "Mode nerd: ON" ti ricorda niente?

C'è chi può e chi non può. Te che parli tanto di "pensare solo a metin" ecc ecc sfottendo gli altri, vuoi che ti ricordi il mess che hai scritto un po' di pagine addietro? "Mode nerd: ON" ti ricorda niente?

E quindi?
Era una battuta...
Scusa ma vogliamo proprio parlare?
Te non eri quello che piangeva perchè aveva 2 ore di tempo al giorno per giocare?
Ah, e come mai stai tutto il giorno su inforge?

Io non ho capito come si ricavano le rugiade qui :c
La massima % di resistenza magia nelle rugiade verdi?
Consiglierei comunque di togliere il tempo d'attesa delle medaglie, è l'unica cosa stupida che avete messo.

Le persone chiedono quali sono i pg più forti poichè nel 99% dei server le persone sgobbano, si alzano il pg al livello massimo e vedono che il proprio pg non fa un danno, come ad esempio le shamane.
Mi trovate gentilmente qualche server dove le shamane riescono a tener testa ad un pg? Mi riferisco in particolare alla drago.
Io ora prima di iniziare voglio parlare con un beta tester, non vorrei tirarmi su un pg per poi vedere che tolgo 1k con ruggito come in tutti i server.

E' normale che il forum non mi funziona?

Perfavore restate in argomento ondevitare sanzioni da parte del team di inforge :)

Mi trovate gentilmente qualche server dove le shamane riescono a tener testa ad un pg? Mi riferisco in particolare alla drago.
Io, in un qualsiasi fun pvp, e se ci riesco la dove l'equip appunto è molto simile, figuriamoci sui dedicati dove devi sgobbare.

Dipende dal giocatore, se i bonus e le feature del server sono pienamente inerenti all'it non c'è storia sul fatto che dipenda dall'abilità del singolo.

Qualcuno che ha giocato alla beta, e che quindi sa tante informazioni mi potrebbe gentilmente contattare?
E' urgente :c

Non hai capito, ti ho messo a livello di un roditore.. Ma va beh, come ho detto precedentemente, vi limitate a leggere e a non capire, stai tranquillo che so benissimo quali rari vanno messi e quali no, e anche per i duelli ho già capito subito fin dal momento in qui ho letto che ci sono i rari sul server. Ovvio che mi da fastidio essere preso in giro su un gioco dove so che ho speso buona parte del mio tempo e su un forum dove so che ci vengo da circa 2 anni e conosco più o meno tutti e tutto. La tua risposta è così inutile che ovviamente sta ovvio il fatto che chiederai "ma perché non dici quali vanno messi visto che li sai xd xD xDxd xdxxd"? Come ho detto anche a NabbHacheR "non svelare ogni cosa se no che divertimento c'è a vedervi cosi prevedibili ed avere la risposta pronta.
P.S Vuoi un pezzo di formaggio Hamtaro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom