AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Ma perchè non mi parte il download? porca evaa aspettavo con ansia sto server!

Beh.. che dire restano poche cose da dire , anzi l'unica che mi viene in mente è che potrebbero a mio avviso alzare la possibilità di successo delle PDA ,dato che nell'npc costano quanto un'immobile a Palermo, il loro drop nelle metin al monte non è neanche al 100% ,e quindi c'e' da farsi un bel po' di metin se vuoi risparmiare al mio livello.

Straconsiglio

Beh.. che dire restano poche cose da dire l'unica che mi viene in mente è che potrebbero a mio avviso alzare la possibilità di successo delle PDA ,dato che nell'npc costano quanto un'immobile a Palermo, il loro drop nelle metin al monte non è neanche al 100% ,e quindi c'e' da farsi un bel po' di metin se vuoi risparmiare al mio livello.

Ma guarda che secondo me è giusto così , non so tu ma io mi sto facendo assai soldi per fare skill e cose basilari... poi te non lo so...

Qualcuno che mi aiuti a scaricare il client??

Beh.. che dire restano poche cose da dire , anzi l'unica che mi viene in mente è che potrebbero a mio avviso alzare la possibilità di successo delle PDA ,dato che nell'npc costano quanto un'immobile a Palermo, il loro drop nelle metin al monte non è neanche al 100% ,e quindi c'e' da farsi un bel po' di metin se vuoi risparmiare al mio livello.

Straconsiglio
Forse non hai capito che una delle tante difficoltà è appunto portarsi le skill a p che in questo server sono trattate con onore.Mi riferisco al fatto che in altri server le skill a p le fai con 1 pietra buttata li a caso,mentre qui ti devi un pò impegnare che successivamente ti porterà dei benefici.E poi sarai un pò contento di aver portato delle skill a p che gli altri ancora non hanno no?

Forse non hai capito che una delle tante difficoltà è appunto portarsi le skill a p che in questo server sono trattate con onore.Mi riferisco al fatto che in altri server le skill a p le fai con 1 pietra buttata li a caso,mentre qui ti devi un pò impegnare che successivamente ti porterà dei benefici.E poi sarai un pò contento di aver portato delle skill a p che gli altri ancora non hanno no?

Daccordissimo con te :)

STRACONSIGLIO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ho un problema con il framework come faccio? non mi fa aprire l'atopatcher.

Scaricati net framework 4 o 4.5

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Voglio nerdare e non va il download dajeeeeeeeee :(

Siamo stati sotto attacco ddos negli ultimi minuti ma ci siamo difesi bene. Se non ti funziona il download prova ad utilizzare un altro browser.

Elrond

mi dice installazione non riuscita, hresult 0xc8000247

Ultima modifica:

Io sto provando a scaricare il server speriamo bene...

E possibile che si blocca sempre?
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Hostate il client su multiupload.
Perdete player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom