AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Nuovo Link di Download per chi non riesce a scaricare il client con Mega.co.nz!!

NB: il client di questo download è provvisto del NUOVO PATCHER, vi basterà dunque avviarlo per giocare!

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

A breve anche link per mirror su Mediafire!

A chi servisse solo il patcher, ecco un nuovo mirror: https://www.mediafire.com/?db156bqeb2cmif5

EG Team
Finalmente, non se ne poteva più :asd:
PS:Anche questo ogni volta che loggo devo scaricare sempre gli stessi 15 files, bah

io mi chiedo come mai sta discussione non sta in rilievo...

Finalmente, non se ne poteva più :asd:
PS:Anche questo ogni volta che loggo devo scaricare sempre gli stessi 15 files, bah

A me non succede o.o
File da scaricare 0..salvo aggiornamenti ovviamente o.o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Non so a ma hanno detto di scaricare il patcher cosi quando lo scaricavo faceva tutto lui mi a scaricato solo ahonpatcher patcherlog ahonconfig ahon ahon.cdat upload pack lib bgm e non entra nel game dice che a smesso di funzionare come facciooo

Ok risolto come mi registro dal forum?

scaricatevi il client, mettete dentro il patcher nuovo, eseguite come amministratore, premete avvia e vi scarica tutti i file che vi rimangono e entrate.

Stiamo sistemando anche questo problema Salvatore999, ci scusiamo e ti chiediamo di pazientare ancora un momento!

Cogliamo però l'occasione, ancora una volta, per ringraziarvi della sempre più imponente affluenza ad Ahon! Oggi, il solo CH1 ha raggiunto i 206 player online, mentre il CH2 arrancava con i suoi 114 costanti ed immancabili!

Ecco uno screen delle ore 18:55 di questo pomeriggio, scattato apposta per rendervi partecipi di ciò che ci state regalando! Vi aspettiamo ancora più numerosi nei prossimi giorni, e ci auguriamo di raggiungere importanti traguardi con l'apporto dell'utenza straniera!!

Aprite lo spoiler per lo screen:
88A4R.jpg

ho un amico che ha un problema con il download da mega
gli ho consigliato firefox ma non va comunque
chiedo allo staff di mettere 1 link alternativo a mega (link diretto sarebbe il massimo)
ringrazio in anticipo lo staff

ho un amico che ha un problema con il download da mega
gli ho consigliato firefox ma non va comunque
chiedo allo staff di mettere 1 link alternativo a mega (link diretto sarebbe il massimo)
ringrazio in anticipo lo staff

C'e' gia'..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom