Modern Warfare 2 AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDestructo

Utente Gold
6 Febbraio 2011
398
58
56
224
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti..

Usando questo hack potreste essere bannati quindi vi consiglio di Provarlo solo per qualche minuto e poi cancellarlo definitivamente dal computer o non usarlo più. ANCHE se lo usate poco potete essere bannati..quindi NON mi ASSUMO nessuna responsabilità dell'uso che ne farete.



L'aimbot che vi riporto oggi è il Classico M2Hook By KideBR ma modificato da me. I suoi crediti ci sono sempre quindi non ho rubato proprio niente :omfg:

INIZIAMO



FUNZIONI:
  • AIMBOT-Mira Automatica In un punto del corpo deciso da voi dopo
  • FFA Mode:Uccide chiunque ti ritrovi davanti (anche i tuoi compagni di squadra)
  • Is Visible Checks:Invisibile ai Radar Nemici
  • AimBone:Selezioni dove l'aimbot mira 0=testa 1=collo 2=Petto 3=Gambe
  • AutoShoot: appena c'è un nemico visibile lo spara
  • Name Esp: vedi il nome dei giocatori in partita
  • Box Esp: vedi un quadratino intorno ai giocatori, amici bianco, nemici giallo.
  • Turret Esp: vedi dove sono posizionatele torrette
  • Heli Esp: vedi dove sono gli elicotteri
  • Plane Esp: vedi dove sono gli aerei
  • Granade Esp: vedi dove sono le granate
  • Pick up Esp: vedi dove sono le armi che puoi raccogliere, a che distanza, e quali armi sono
  • No Recoil: Elimini il Rinculo delle armi

Esistono diverse guide per avviarlo.. e comunque ti fanno perdere tutte tantissimo tempo perche ti fanno aprire e chiudere il gioco più volte.. Nel mio aimbot ho inserito 2 DLL INJECTOR in C++ PROGRAMMATI DA ME e uno STARTER che si chiudono da soli Alla fine dell INJECT e quindi risparmiano processi ecc che rallentano il computer.

Per avviare l'aimbot: [ DOWNLOAD MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ]

1) Scaricate l' Aimbot [Per quelli che sospettano ecco la SCANSIONE anche se dà 11/40 e molti Antivirus lo considerano pericoloso posso assicurare che NON lo è.. poi se siete sospettosi.. a me non interessa restate senza Hack xD)

2)Estraetelo in una cartella qualsiasi

3)Avviate il file Injector DLL Starter_ By~SystemAtiKo

4)Aprite il gioco

5)avviate la partita a cui volete giocare e mentre giocate cliccate il tasto CANC

Vi apparirà un Menù in alto a sinistra. Con le freccette selezionate gli hack che volete attivare (0=Disattivato 1=Attivato) Una volta attivati quelli che ci interessano Ripremiamo il tasto CANC e Giochiamo :D


+1 Accettati :D
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

ma allora non e tuo-.-" sai cosa vuol dire fare un hack da solo?
No grazie niente +1 me lo trovo da solo!
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

i +1 non è merce di scambio, edito e prendo provvedimenti.
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

ma come non ho modificato niente :eek: siete ho scritto la base è quella m2hook by Kidebr perchè il primo aimbot fu postato da lui... (non appartiene a questa community) io ho studiato il suo lavoro e lo ho riscritto completamente in modo semplificato eliminando bug ecc.. nel suo aimbot devi 1)avviare il gioco 2)Cliccare alt+tab 3)aprire l'inject 4)selezionare processo 5)selezionare dll 6)riaprire il gioco 7)rifare alt+tab 8)riaprire l'inject 9)riselezionare il processo 10)injectare la 2 dll e giocare.. nel mio basta aprire lo starter e poi aprire il gioco e FATTO...
dimmi se questo è copiare -.-
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

in pratica hai solo velocizzato l'avvio del programma?
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Da quanto ho capito lo ha anche alleggerito, giusto?
Ah, volevo chiedere un'altra cosa, si viene bannati anche su server crackati?E usando cheat "minori"(Pick up Esp)?
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Da quanto ho capito lo ha anche alleggerito, giusto?
Ah, volevo chiedere un'altra cosa, si viene bannati anche su server crackati?E usando cheat "minori"(Pick up Esp)?

Il Ban avviene qualora c'è l'uso di cheat su server Ufficiali.. Vi spiego meglio xD su Call of duty modern warfare 2 originale si viene bannati appena vi scopre un amministratore.. su alteriwnet invece solo quando partecipate a dei giochi che hanno la spunta nel Penultimo campo in lista server.

Comunque in fatto di modifica dell'hack ho fatto tutto quello che avevate detto e in più, molti hack sono stati fixati e sono uscite le nuove versioni quindi ho sostituito i vecchi con i nuovi
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

dove posso trovare gli hack undetected? e come si sa quando vengono fissati?
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

dove posso trovare gli hack undetected? e come si sa quando vengono fissati?
non esistono undetected.. e comunque quandi si viene bannati succede che provi a connetterti a qualche partita e ti esce scritto

"steam autorized not concessed" o "autorizzazione steam non concessa" e ti riporta alla schermata principale.. esiste un modo per sbannarsi.. se vuoi te lo spiego..
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

io vorrei capere come ti beccano e come non farsi beccare
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

SystemAtikO, mi potresti dare il download in PM? ho provato a scrivere ma mi dice che sei pieno di pm e quindi te lo dico da qui, in cambio ti daro un mi piace e un +1
non farmi troppo
 
  • Mi piace
Reazioni: SalsaDiPomodoro
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

alteriwnet banna per segnalazione, non per un software.
Poi, anche se nessuno l'ha visto, ora c'è un modo per sbannarsi (leggere la mia discussione).
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

ma 1 divoi, dico 1 non ha 1 hack da darmi? mi sn rtto le palle di giokare normale
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Ma che gusto ci trovate a giocare con l'hack??
Credo fareste meglio a cambiare gioco,perchè non vi divertite più a CoD,se dovete usare i trucchi del caxxo..
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Ma che gusto ci trovate a giocare con l'hack??
Credo fareste meglio a cambiare gioco,perchè non vi divertite più a CoD,se dovete usare i trucchi del caxxo..

mi diverto giocando normale, mi diverto di bestia con le hack problemi?
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

bellaaaaaa era ora xD
mex inviato
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

eddai inviami sto coso che cho voja di provarlo, ke se poi nn mi va quante bestemmie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.