Modern Warfare 2 AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

se bonanotte anke off ti 6 messo, va be ho capito ciao esco che mi diverto di +
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

ehm non hai cambiato quasi nulla... il file si puo iniettare tramite winject ed è + semplice e veloce , unico difetto che lo rileva come falso positivo , ma almeno non vi sbiccano quelli dell' alteriwnet . cmq non hai cambiato nulla sulle impostazioni ....
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

I problemi li avrai te,che non sai giocare; e cmq ognuno è libero di fare quel che vuole,ma usando gli hack rovina il gioco altrui...
o so giokare benissimo, ma siccome sono curioso di provare delle hack per vedere tutti i titoli tutti gli emblemi e anke altre cose
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Download ora aperto a tutti.. so che non vedrò +1 ma non fa niente siamo una community :D
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Cancellate il topic ... Il cheat è detected in ogni caso e steam vi logga fuori su qualsiasi server... Evitate di restare per 6 ore senza giocare va ... XD ... Anzi .. ora vi carico uno dei pochi cheat funzionanti .... :V
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Cancellate il topic ... Il cheat è detected in ogni caso e steam vi logga fuori su qualsiasi server... Evitate di restare per 6 ore senza giocare va ... XD ... Anzi .. ora vi carico uno dei pochi cheat funzionanti .... :V

complimenti per le cazzate .-. non ne hai detta una giusta..bisogna provare e provare finchè non si trova un server ma ci sono moltissimi server non ufficiali che non hanno questo tipo di protezione.. non ne parliamo su ALTERIWNET.. che 1server su 20 lo detecta ._.
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

complimenti per le cazzate .-. non ne hai detta una giusta..bisogna provare e provare finchè non si trova un server ma ci sono moltissimi server non ufficiali che non hanno questo tipo di protezione.. non ne parliamo su ALTERIWNET.. che 1server su 20 lo detecta ._.

Ma di fatto che fai quando trovi il server che lo rileva ?!?!? .. Non è un gran che stare 6 ore senza giocare -.-'' ....
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

Se mi dici che con questo tipo di aimbot posso entrare in qualsiasi server ti do +1 :D
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

non spariamo cazzate questo aimbot non è detect è tutta colpa del autore del topic ora vi spiego
se noi iniettiamo l'aimbot prima del game quando entriamo in game ci detecta il cheat perciò per evitare tutto ciò basta fare cosi prima cosa
avere winject
2 cosa avere la dll del cheat
quando siete dentro una partita aprite winject selezionate impw.dat come processo e la dll sarà l'aimbot fate inject tornate in game e non ve lo detecta però attenzione non dovrete mai finire una partita o entrare con cheat in partita per esempio avete fatto come ho detto iO? bene appena vedete lo score e vi da i punti chiudete subito alter i winet perché appena uscirete dalla stanza vi bannerà subito per 6 ore emilianos taci che non sia niente funziona in tutti i server basta fare come ho detto io
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

non spariamo cazzate questo aimbot non è detect è tutta colpa del autore del topic ora vi spiego
se noi iniettiamo l'aimbot prima del game quando entriamo in game ci detecta il cheat perciò per evitare tutto ciò basta fare cosi prima cosa
avere winject
2 cosa avere la dll del cheat
quando siete dentro una partita aprite winject selezionate impw.dat come processo e la dll sarà l'aimbot fate inject tornate in game e non ve lo detecta però attenzione non dovrete mai finire una partita o entrare con cheat in partita per esempio avete fatto come ho detto iO? bene appena vedete lo score e vi da i punti chiudete subito alter i winet perché appena uscirete dalla stanza vi bannerà subito per 6 ore emilianos taci che non sia niente funziona in tutti i server basta fare come ho detto io

oiii stai tranquillo poi io ho fatto ho trovato un hack molto superiore e unthetected e piu facile da usare perche apri il game poi ijetti la ddl e poi fai quel che pazzo di pare senza essere beccato
pero non lo posso postare pero se mi aggiungete a skipe ve lo passo
skipe:scemotto5
o seno xfire emilianos1
 
Re: [RELEASE]AIMBOT Per C.O.D. ModernWarfare2/AlterIwnetClient

si
dopo gli ultimi aggiornamenti si
mi disp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.