Centipede Ghoul
Utente Gold
Salve Community,
Oggi ho visto che Aion è diventato Free-To-Play e volevo iniziare a giocarci.
Premetto che non ho mai giocato ad Aion.
Quindi è la prima volta che provo questo gioco. Dal Gameplay e altro sembra bello e volevo iniziare a giocarci con qualcuno più esperto che mi guidi almeno per i primi livelli visto che non conosco Niente.
L'unica pecca è che è in Inglese. Cosa che odio. Ma farò uno sforzo.
Grazie a chi mi aiuterà. Bye!
Oggi ho visto che Aion è diventato Free-To-Play e volevo iniziare a giocarci.
Premetto che non ho mai giocato ad Aion.
Quindi è la prima volta che provo questo gioco. Dal Gameplay e altro sembra bello e volevo iniziare a giocarci con qualcuno più esperto che mi guidi almeno per i primi livelli visto che non conosco Niente.
L'unica pecca è che è in Inglese. Cosa che odio. Ma farò uno sforzo.
Grazie a chi mi aiuterà. Bye!



