[Aion] Inizio su Aion Free-To-Play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
929
40
115
305
Salve Community,

Oggi ho visto che Aion è diventato Free-To-Play e volevo iniziare a giocarci.

Premetto che non ho mai giocato ad Aion.

Quindi è la prima volta che provo questo gioco. Dal Gameplay e altro sembra bello e volevo iniziare a giocarci con qualcuno più esperto che mi guidi almeno per i primi livelli visto che non conosco Niente.

L'unica pecca è che è in Inglese. Cosa che odio. Ma farò uno sforzo.

Grazie a chi mi aiuterà. Bye! :)
 
Sappi però che se non compri gold pack non puoi dare item tramite commercio ma puoi riceverli, non puoi comprare/vendere all'asta, non puoi aprire nego privato nè guardare/comprare da quello degli altri.
 
Sappi però che se non compri gold pack non puoi dare item tramite commercio ma puoi riceverli, non puoi comprare/vendere all'asta, non puoi aprire nego privato nè guardare/comprare da quello degli altri.

In poche parole non posso fare niente D:

Vabbè oltre InfiniteAion ci sono altri server duraturi e belli?
 
In poche parole non posso fare niente D:

Vabbè oltre InfiniteAion ci sono altri server duraturi e belli?

A parte che non è vero che nel F2P non giochi, perchè comunque le VERE limitazioni arrivano con le istanze e il PVE (quindi puoi farci un giro per verificare come funziona senza tema di spendere), come privato italiano c'è solo quello dove gioco io, che è Benvenuti in Mondo AION , che è un middle range .

Non è adattissimo al pvp perchè i giocatori sono in media dai 70 di mattina ai 120 di sera, ma se vuoi vedere Aion giocabile va benissimo. Ed è totalmente free (e in piedi ormai da un paio di anni).

Ping bassissimi e lag inesistente, oltre che abbastanza ben fixato (grosso problema dei server privati).

Ciao


Sasquotch
 
In poche parole non posso fare niente D:

Vabbè oltre InfiniteAion ci sono altri server duraturi e belli?

Concordo con Evidence, Infinite Aion è il migliore, nel caso a te non piaccia expare ma vorresti fare pvp esiste il server Gamez; nel caso non ti vada bene nessuno dei due ti consiglio una ricerca veloce su Google (facile), dato che i server di Aion PULLULANO e sono tutti FREE TO PLAY, OFFY COMPRESO da fine febbraio.
 
In poche parole non posso fare niente D:

Vabbè oltre InfiniteAion ci sono altri server duraturi e belli?

Si, senza dubbio.
Sia con giocatori tutti italiani, con giocatori europei e anche internazionali.
Dipende anche da che cosa intendi per "belli", visto che, fondamentalmente, sono tutti uguali.
Al limite la differenza la fa il fixing (quest, armi, istanze, pg), quello che si paga e quello che è gratis, la latenza di gioco (il famoso LAG), l'assistenza sul forum.
Ricordarsi che sui server non italiani è usato l'inglese o il russo (molti server sono in Russia).

Ciao

Sasquotch
 
Si, senza dubbio.
Sia con giocatori tutti italiani, con giocatori europei e anche internazionali.
Dipende anche da che cosa intendi per "belli", visto che, fondamentalmente, sono tutti uguali.
Al limite la differenza la fa il fixing (quest, armi, istanze, pg), quello che si paga e quello che è gratis, la latenza di gioco (il famoso LAG), l'assistenza sul forum.
Ricordarsi che sui server non italiani è usato l'inglese o il russo (molti server sono in Russia).

Ciao

Sasquotch

Tutti i server di Aion sono free per quanto ho potuto constatare.
 
Tutti i server di Aion sono free per quanto ho potuto constatare.


Strano, invece io ho constatato che molti chiedono soldi.
Qualcuno introducendo gli utenti VIP (pagare per avere un exp maggiore, facilitazioni nei bonus, maggior frequenza nel materiale nei mob, capacitò di trovare armature superiori), qualcuno come GameForge facendo pagare per avere tempi di istanza decenti, e alcuni bonus senza i quali, di fatto, il pvp è impossibile.

Sono molto pochi quelli che NON vendono armi o armature pregiate per grana vera..... per cui, di fatto, diventa a pagamento se vuoi raggiungere certi obiettivi.
 
Bhè Guarda io ti posso dire che, premettendo che io gioco sull'ufficiale, sull'ufficiale si può fare tutto comodamente senza dover pagare.
Mi potrai dire che la gente che paga salira di livello più velocemente o farà più istance di te, ma rimane il fatto che si può fare tutto quanto senza dover pagare.
Certo se poi tu fai parte di quelle persone a cui piace fare tutto in fretta senza dover sudare un po l'ufficiale anche se paghi non fa per te! :D
 
Bhè Guarda io ti posso dire che, premettendo che io gioco sull'ufficiale, sull'ufficiale si può fare tutto comodamente senza dover pagare.
Mi potrai dire che la gente che paga salira di livello più velocemente o farà più istance di te, ma rimane il fatto che si può fare tutto quanto senza dover pagare.
Certo se poi tu fai parte di quelle persone a cui piace fare tutto in fretta senza dover sudare un po l'ufficiale anche se paghi non fa per te! :D

Ohhhh .... un fine umorista ;)
"sull'ufficiale si può fare tutto comodamente senza dover pagare" e questa dove l'hai inventata? Sei sicuro di giocare sull'ufficiale?
E dimmi, come fai ad avere i punti pvp se non paghi? Come me le compro le armature pvp?
Vado a fare DP ogni 72 (SETTANTADUE) ore ??
Ma tu hai una vaga idea di cosa sia Aion? No, eh?

Vabbè .....

Sasquotch
 
Ohhhh .... un fine umorista ;)
"sull'ufficiale si può fare tutto comodamente senza dover pagare" e questa dove l'hai inventata? Sei sicuro di giocare sull'ufficiale?
E dimmi, come fai ad avere i punti pvp se non paghi? Come me le compro le armature pvp?
Vado a fare DP ogni 72 (SETTANTADUE) ore ??
Ma tu hai una vaga idea di cosa sia Aion? No, eh?

Vabbè .....

Sasquotch

Forse il fine umorista sei tu! ;)
Intanto non parlarmi con questo tuo fare altezzoso...Se non credi che io giochi sull'ufficiale...Non è un mio problema.
Se vuoi posso dirti che sto ancora giocando con un assassino al 44 di nome Evilstealth fazione asmodian appartenente alla legione Nova Legio! E ti dico anche che ho un altro pg di nome Arles: Gladiator al 53 sempre dei Nova Legio :D
Poi potresti frami un favore? Prima di dire cavolate accusando la gente dicendo che non sanno cosa sia l'ufficiale pensaci...Io sono Veteran e posso fare tutto quasi come uno starter a parte per il broker eccetera ma ho mio fratello che è starter e ha fatto il 40 in ben 2 settimane!
Il PvP poi lo fai in dredgion una volta al giorno se sei starter/veteran e non mi pare sia poco.
Inoltre il Gold Pack ti da solo il 25% IN PIU' di Abyss Point e un energy of repose che si carica più velocemente!
Inoltre le armature PvP caro il mio sapientone si prendono con le medagli difendendo le fortezze (credo tu lo sappia ma ti rinfresco la memoria ;)). Puoi dirmi che non ne prendi quanto un Gold ma si possono fare benissimo.
Inoltre il Gold Pack puoi comprarlo in gioco dal Broker dai player che lo vendono, e ce ne sono tanti, con i kinah che ti fai in 2 settimane ( ben 14kk ).
Magari prima di scrivere accertati di quello che dici perchè non tutti siamo dei co****ni incompetenti, io ho espresso il mio parere ma non ho lanciato frecciatine come hai fatto tu ;)
Buona giornata sperando di continuare a discutere civilmente se ne avrai voglia.
Grimmjowz. (Alias : Evilstealth)
 
Forse il fine umorista sei tu! ;)
Intanto non parlarmi con questo tuo fare altezzoso...Se non credi che io giochi sull'ufficiale...Non è un mio problema.
Se vuoi posso dirti che sto ancora giocando con un assassino al 44 di nome Evilstealth fazione asmodian appartenente alla legione Nova Legio! E ti dico anche che ho un altro pg di nome Arles: Gladiator al 53 sempre dei Nova Legio :D
Poi potresti frami un favore? Prima di dire cavolate accusando la gente dicendo che non sanno cosa sia l'ufficiale pensaci...Io sono Veteran e posso fare tutto quasi come uno starter a parte per il broker eccetera ma ho mio fratello che è starter e ha fatto il 40 in ben 2 settimane!
Il PvP poi lo fai in dredgion una volta al giorno se sei starter/veteran e non mi pare sia poco.
Inoltre il Gold Pack ti da solo il 25% IN PIU' di Abyss Point e un energy of repose che si carica più velocemente!
Inoltre le armature PvP caro il mio sapientone si prendono con le medagli difendendo le fortezze (credo tu lo sappia ma ti rinfresco la memoria ;)). Puoi dirmi che non ne prendi quanto un Gold ma si possono fare benissimo.
Inoltre il Gold Pack puoi comprarlo in gioco dal Broker dai player che lo vendono, e ce ne sono tanti, con i kinah che ti fai in 2 settimane ( ben 14kk ).
Magari prima di scrivere accertati di quello che dici perchè non tutti siamo dei co****ni incompetenti, io ho espresso il mio parere ma non ho lanciato frecciatine come hai fatto tu ;)
Buona giornata sperando di continuare a discutere civilmente se ne avrai voglia.
Grimmjowz. (Alias : Evilstealth)

Bene, cominciamo:

1) Quindi ammetti di aver falsamente affermato che sull'offy puoi fare tutto senza pagare.
2) Quindi dici che puoi prendere punti pvp senza pagare? E dovrei farmi una armatura SENZA punti pvp? Qui Aion Free-to-Play quello che puoi avere SE NON paghi. E buona divertimento, visto che già un sacco di gente è scappata dall'offy, e ce la ritroviamo sui privati, ma va...
3) Pare che l'italiano non sia amico tuo. La domanda "ma sei sicuro di giocare sull'ufficiale?" era una forma retorica, con una certa evidenza.
4)Non hai lanciato frecciatine? Ma che sei, un altro si quelli da "sei tu brutto e io buono sempre"? E la frase "Certo se poi tu fai parte di quelle persone a cui piace fare tutto in fretta senza dover sudare un po l'ufficiale anche se paghi non fa per te!" quindi era un complimento?
5) Le armature le compri con le medagli + punti pvp . Senza i secondi nessuna armatura pvp.
etc etc.

Fatica sprecata, tanto su questo forum ormai passano solo troll.

Mi autobanno e me ne vado definitivamente, tanto qui ragionare è davvero impossibile.

Bah ...

Addio
 
Bene, cominciamo:

1) Quindi ammetti di aver falsamente affermato che sull'offy puoi fare tutto senza pagare.
2) Quindi dici che puoi prendere punti pvp senza pagare? E dovrei farmi una armatura SENZA punti pvp? Qui Aion Free-to-Play quello che puoi avere SE NON paghi. E buona divertimento, visto che già un sacco di gente è scappata dall'offy, e ce la ritroviamo sui privati, ma va...
3) Pare che l'italiano non sia amico tuo. La domanda "ma sei sicuro di giocare sull'ufficiale?" era una forma retorica, con una certa evidenza.
4)Non hai lanciato frecciatine? Ma che sei, un altro si quelli da "sei tu brutto e io buono sempre"? E la frase "Certo se poi tu fai parte di quelle persone a cui piace fare tutto in fretta senza dover sudare un po l'ufficiale anche se paghi non fa per te!" quindi era un complimento?
5) Le armature le compri con le medagli + punti pvp . Senza i secondi nessuna armatura pvp.
etc etc.

Fatica sprecata, tanto su questo forum ormai passano solo troll.

Mi autobanno e me ne vado definitivamente, tanto qui ragionare è davvero impossibile.

Bah ...

Addio

SSSSSSìììì questa SI che è pura maturità! Caspita! A parte il fatto che a me non pare tu voglia discutere o sentire altri pareri ma avere ragione. Hai presente i cavalli con i paraocchi? Ecco tu somigli molto a uno di quelli, non vuoi sentire ragioni e pareri di nessuno. Detto questo: Sayonara ~
 
Scusate se mi intrometto in questa discussione e me ne scuso in anticipo,ma volevo chiarire una piccola cosa in modo da rendere tutto piu' limpido e trasparente :)
Il caro utente Sasquotch non e' altro che Tera ovvero l'admin di un server privato di Aion di nome Mondo Aion ecco perche' questa sua crociata contro l' offi di Aion e la falsa informazione che fa nel tentativo di pruomovere in modo velato e molto infantile il suo server (basta leggere un po in forum e si nota molto chiaramente) che non sto qui a giudicare perche sarebbe troppo facile ma non e' mia intenzione fare questo ma solo rendere nota la cosa anche perche ha del ridicolo :)
Vi assucuro che e' lui anche se neghera' fino alla morte ma lo conosco molto bene :P
Sicuramente non vi interessera' la cosa e forse potevo evitare questo intervento ma sapendo chi e' e leggendo cosa ha scritto in questi mesi e' stato piu' forte di me e non ho restistito :)
Mi scuso ancora con tutti non era mia intenzione generare alcuna discussione o altro ma solo rendere nota la verita'.
Distinti saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom