AirMetin2-Fun/PvP-Livello99 al login-Energy System-Costum Sistem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi sta bene come server,è carino per divertirsi ma vado on ed è off,sta pochissimo on così non avrà mai tanti pg. Deve cambiare orari o trovarsi un hoster o il server non farà strada :asd:

- - - Updated - - -

Ma lascialo stare non sa farsi equip e come tutti i nabbi accusa di mod
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
tranquilli si riferisce sicuro a me ( QuaD ) sono disposto a far controllare il pg dal gm se nn vi fidate nn ho problemi so di nn essere mod quindi se nn sa farsi un equip e si prende 11k di pene che nn venga a rosicare

tranquilli si riferisce sicuro a me ( QuaD ) sono disposto a far controllare il pg dal gm se nn vi fidate nn ho problemi so di nn essere mod quindi se nn sa farsi un equip e si prende 11k di pene che nn venga a rosicare
Ma non c'è ne bisogno,il GF è solo nello staff appunto per non far succedere queste cose.

Ma non c'è ne bisogno,il GF è solo nello staff appunto per non far succedere queste cose.
era solo per stare tranquilli nn vorrei che mo ogni duello che vinco mi dicono che sono mod anche se devo dire che lo prenderei come un complimento mi fa capire che anche senza mod sono cosi pro da sembrarlo xD cmq apparte gli scherzi nn sono mod xD

Ultima modifica:
Lo provo,se lo passi a dedicato moltiplicheresti il numero di player on. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom