Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:FINISCO L'EQUIP E AIR DEVE DARE IL PC AL PADRE . .
:tafazzi::tafazzi:
E' ottimo, ma nel server è presente il costum system e per vedere i costumi hai bisogno del client by nabbhacker.Ma bioclient nn va bene?

Ho gia capito chi sei, ''DosStaCeppa'' Allora prima cosa erano in 3 di shinshoo seconda cosa se non sai farti equp mi spiace non è colpa loro e terzo non moddano non dire cazz***.Imparati a fare equipDico solo una parola : Moddano![]()

Dico solo una parola : Moddano![]()
Tu stesso hai detto che duellavi vs war con scudo ninja cioè cosa pretendi?Dico solo una parola : Moddano![]()

Ma lascialo stare non sa farsi equip e come tutti i nabbi accusa di modTu stesso hai detto che duellavi vs war con scudo ninja cioè cosa pretendi?![]()

tranquilli si riferisce sicuro a me ( QuaD ) sono disposto a far controllare il pg dal gm se nn vi fidate nn ho problemi so di nn essere mod quindi se nn sa farsi un equip e si prende 11k di pene che nn venga a rosicareMa lascialo stare non sa farsi equip e come tutti i nabbi accusa di mod![]()
Ma non c'è ne bisogno,il GF è solo nello staff appunto per non far succedere queste cose.tranquilli si riferisce sicuro a me ( QuaD ) sono disposto a far controllare il pg dal gm se nn vi fidate nn ho problemi so di nn essere mod quindi se nn sa farsi un equip e si prende 11k di pene che nn venga a rosicare
era solo per stare tranquilli nn vorrei che mo ogni duello che vinco mi dicono che sono mod anche se devo dire che lo prenderei come un complimento mi fa capire che anche senza mod sono cosi pro da sembrarlo xD cmq apparte gli scherzi nn sono mod xDMa non c'è ne bisogno,il GF è solo nello staff appunto per non far succedere queste cose.
per passare il server in dedicato ci vogliono dei soldi e Air e solo nello staff quindi dubito possa passarlo a dedicato senza problemiLo provo,se lo passi a dedicato moltiplicherai il numero di player on.![]()