AirVigorsol
Utente Electrum
Stanno dossando.
Esattamente, a quanto pare quando qualcuno cerca di trovare un modo per far divertire la gente viene :sex: da qualcun'altro. Per oggi chiudo, domani rimetto on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno dossando.

sai piu o meno quanti pg on ci sono giornalieri??Ok ò.ò
prima eravamo una 15 ieri eravamo molti di piusai piu o meno quanti pg on ci sono giornalieri??
forse entro tanto per fare un po di strage... mi chiamavano termineitor...prima eravamo una 15 ieri eravamo molti di piu

al contrario mi fa piacere cosi mettiamo un po giu termineitor xDforse entro tanto per fare un po di strage... mi chiamavano termineitor...![]()
![]()
no davvero raga vi offendete se entro??
...al contrario mi fa piacere cosi mettiamo un po giu termineitor xD
.........
nah in tutti gli hamachi sono stato lo shamado piu op ke ci sia al mondo... solo a campanellate killavo la gente addirittura 1 campanellata e giu.. in rissa manco 1000 di vita perdevo...
sai quali sono gli orari??

di solito e on dalle 3 del pomeriggio fino alla notte pero ci sono i dossere che rompono gli orari......![]()
nah in tutti gli hamachi sono stato lo shamado piu op ke ci sia al mondo... solo a campanellate killavo la gente addirittura 1 campanellata e giu.. in rissa manco 1000 di vita perdevo...
di solito e on dalle 3 del pomeriggio fino alla notte pero ci sono i dossere che rompono gli orari
Niente niente ti shotto con passo..........
iselon:cosa vorresti dire per danni a mille O.OEntrate ! Troppo bello e GF simpaticissimo.
P.s. per Air : Vedo danni a mille, mille a dannoiselon:
menomale fino a 00:00Dalle 14:30-15:00 fino alle 20:30-21:00
come ti chiami nel server??? mi fapiacere farti un po di ripasso metin...Azzo che pro , mi sa che dobbiamo stare attenti![]()

aura5::quoto:Un bellissimo server *-*
Rimangio il ''Bellissimo'',ho appena loggato e già deve dare il pc a suo padre -.-''