AirMetin2-Fun/PvP-Livello99 al login-Energy System-Costum Sistem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse entro tanto per fare un po di strage... mi chiamavano termineitor...
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

no davvero raga vi offendete se entro??
al contrario mi fa piacere cosi mettiamo un po giu termineitor xD

al contrario mi fa piacere cosi mettiamo un po giu termineitor xD
... :asd: ...

nah in tutti gli hamachi sono stato lo shamado piu op ke ci sia al mondo... solo a campanellate killavo la gente addirittura 1 campanellata e giu.. in rissa manco 1000 di vita perdevo...

sai quali sono gli orari??

...
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
...

nah in tutti gli hamachi sono stato lo shamado piu op ke ci sia al mondo... solo a campanellate killavo la gente addirittura 1 campanellata e giu.. in rissa manco 1000 di vita perdevo...

sai quali sono gli orari??
di solito e on dalle 3 del pomeriggio fino alla notte pero ci sono i dossere che rompono gli orari

Bellissimo server (dalla descrizione) peccato che non posso provarlo perchè ho il pc che non va piu' bene da un bel po.

P.s.:Gomma sono ProDobro.:asd:

Ora ti addo su skype.:)

Hanno dossato per l'ennesima volta, siccome tra poco devo mandare off, chiudo 10 minuti prima del previsto. Torna on domani, eccezzionalmente verso le 9:30-10:00

Chiudo

- - - Updated - - -

PS: Ho fatto reload prima che dossassero

- - - Updated - - -

mmmmmmmmmmm..... On

Entrate ! Troppo bello e GF simpaticissimo.
P.s. per Air : Vedo danni a mille, mille a danno :piselon:
cosa vorresti dire per danni a mille O.O

- - - Updated - - -

Dalle 14:30-15:00 fino alle 20:30-21:00
menomale fino a 00:00

- - - Updated - - -

Azzo che pro , mi sa che dobbiamo stare attenti :\
come ti chiami nel server??? mi fapiacere farti un po di ripasso metin... :asd::asd: :rulzz::rulzz::rulzz::paura5:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom