AirMetin2-Fun/PvP-Livello99 al login-Energy System-Costum Sistem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga il server e bello anzi stupendo non e colpa del game ma e colpa di quei down che dossano sempre

Possibile che ogni volta che cerco di giocare ci sia questo maledetto bastardo nerd che dossa? Loggo di mattina e questo dossa,loggo di pomeriggio e dossa,loggo di sera e dossa.... cioè spreca la sua vita in qualcosa di cui non avrà soddisfazione? perché che ci trova di bello questo succhia pazzo a dossare un server dove la gente cerca di passare un pò di tempo?

Possibile che ogni volta che cerco di giocare ci sia questo maledetto bastardo nerd che dossa? Loggo di mattina e questo dossa,loggo di pomeriggio e dossa,loggo di sera e dossa.... cioè spreca la sua vita in qualcosa di cui non avrà soddisfazione? perché che ci trova di bello questo succhia pazzo a dossare un server dove la gente cerca di passare un pò di tempo?

Osti, non è dos, c'è un problema al file game

Air ma io ho visto un "TheDarkShot" che buttava "Freccia Maledetta" a terra ne buttava tantissime e faceva laggare.. non puoi bannare quel co******?

Ho modificato con un mio vecchio file game, vediamo se va tutto apposto. Server On

- - - Updated - - -

Il nuovo file game da più problemi di quello vecchio, risostituisco

Non c'entra nulla con la discussione: Vorrei fare video di alcuni duelli, qualcuno mi consiglia un programma per registrare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom