Discussione AIUTATEMI A TRADURRE VI PREGOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepos93

Utente Bronze
7 Novembre 2012
4
3
0
47
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi sappia dire come traduco il mio server... ho file 2011 ma tutte le guide non mi servono a niente! non riesco a mettere la cartella italy al posto di germany xk????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom