Trading Aiutatemi,iniziare col forex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruffneck@

Utente Electrum
27 Gennaio 2010
152
32
26
134
Salve a tutti,è da un pò di tempo che vorrei iniziare a fare forex,qualcuno può aiutarmi? da dove si inizia? siti affidabili? ci sono trucchi del mestiere? insomma vorrei sapere un pò tutto.
 
Posso solo dirti che tutto è random, non ci sono trucchi e altre cazzate varie!

\gambling\

Non concordo con te, personalmente sto testando la compravendita con le criptomonete e trucchetti ce ne sono. Non sono ovviamente trucchi che possono fare tutti.
Sono ancora inesperto ma un'esempio sono i finti muri: il furbo compra inizialmente e poi crea posizioni (sia in acquisto che in vendita) con volumi molto grossi volti ad aumentare il support così che tutti gli "stolti" vedono che c'è molta attività e acquistano facendo salire il prezzo. A quel punto il furbo vende mano a mano e appena ha venduto tutto toglie le posizioni facendo crollare il support.
Scatena così un panic sell di tutti quelli che vedendo il calo iniziano a vendere subito. In questo modo il prezzo cala a picco e il furbo ripete.

Per fare una cosa del genere però si deve essere "padroni" del mercato e saper lavorare bene. Vero è che se si sa prevedere la cosa si può diciamo cavalcare l'onda.


Poi che sia chiaro sono ancora molto inesperto io :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alberto Bechis
Non concordo con te, personalmente sto testando la compravendita con le criptomonete e trucchetti ce ne sono. Non sono ovviamente trucchi che possono fare tutti.
Sono ancora inesperto ma un'esempio sono i finti muri: il furbo compra inizialmente e poi crea posizioni (sia in acquisto che in vendita) con volumi molto grossi volti ad aumentare il support così che tutti gli "stolti" vedono che c'è molta attività e acquistano facendo salire il prezzo. A quel punto il furbo vende mano a mano e appena ha venduto tutto toglie le posizioni facendo crollare il support.