Discussione AIUTATEMI RAGAZZI PER FAVORE =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Alviani

Utente Silver
1 Luglio 2011
99
28
17
96
Ultima modifica:
Ho un problema grave quando cerco di intallare MySQL eppure ho estratto le porte digito questo codice: cd /usr/ports/databases/mysql50-server/
E non Va avanti come e possibile non da errori e niente ç_ç aiutatemi =)

+1 a chi risolve il problema
Se qualcuno sa startare server MOOLTO BENE mi contatti s!u skype il contatto lo ho sotto l'avatar!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom