Discussione [AIUTO] Aiuto con mc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jax 73

Utente Electrum
6 Aprile 2009
165
26
1
113
ragazzi, fino a sta mattina ho giocato a un server. Poi Hamachi mi si è sconnesso da solo. Quando mi sono riconnesso mi diceva errore nei dati. Allora ho riavviato il pc. E ora mi dice errore collegamento server (ma io ci sono nella rete hamachi e ho inserito tutto bene). Il possessore del server ha portmap aperto quindi?
Aiutatemi
 
Era sopra nella pubblicita XD comunque mi hai detto "co-glio-ne" da ora non ne esci fuori :) chi si mette contro di me finisce male u,u
 
Ma forse non è off il server? -.- il founder sara pure on ma tipo non e a casa e ha lasciato pc acceso e ora e successo qualcosa al server non so a me molte volte e successo con il mio... uscivo con qualke amica e i player rimanevano sul forum( enrd XD ) anche per 4 ore aspettandomi perche tipo portmap se bloccato o qualcosaltro non so <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom