ragazzi, fino a sta mattina ho giocato a un server. Poi Hamachi mi si è sconnesso da solo. Quando mi sono riconnesso mi diceva errore nei dati. Allora ho riavviato il pc. E ora mi dice errore collegamento server (ma io ci sono nella rete hamachi e ho inserito tutto bene). Il possessore del server ha portmap aperto quindi?
Aiutatemi
Aiutatemi

chi si mette contro di me finisce male u,u