Discussione Aiuto assertion failed :(Cdinamicpool)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexTheStaff

Utente Electrum
4 Agosto 2011
261
55
17
171
(server hamachi)Raga stavo per modificare molte cose in winscp :
Modificato Mob_drop_item:volevo ke droppava il marmo (metin imperiale)(nuovi mob)
Modificato Special item_group messi nei 2 forzieri item (drago rosso,enigmatico)e modificato dropp dal luce di luna
Modificato anke navicat messo ke da tutti i mob droppasse il marmo !
ecco errore perfavo aiuto!
immagirir.png

(server hamachi)Raga stavo per modificare molte cose in winscp :
Modificato Mob_drop_item:volevo ke droppava il marmo (metin imperiale)(nuovi mob)
Modificato Special item_group messi nei 2 forzieri item (drago rosso,enigmatico)e modificato dropp dal luce di luna
Modificato anke navicat messo ke da tutti i mob droppasse il marmo !
ecco errore perfavo aiuto!
immagirir.png
Ricontrolla il mob_drop_item e lo special_item_group, ricontrolla i value nel caso siano sbagliati.

PS: Da Navicat, precisamente dal drop_item nella tabella mob_proto non si setta il value di un oggetto ma la quantità di oggetti che droppa il suddetto mobs.
Se sul mob_drop_item hai messo 15 oggetti e sul drop_item sulla tabella mob_proto metti 5, il mobs dropperà solo 5 item su 15 che hai inserito tu. (è un esempio 5 e 15).

Direi che prima di tutto prova a rimettere tutti i file tipo mob_drop e così via come erano in origine (tenendoti i backup che hai modificato tu) e poi se torna a funzionare li rimetti uno per uno e accendi di volta in volta per vedere quale di quelli è il problema. Se nemmeno rimettendo con gli originali tutti i file che hai modificato funziona allora è colpa del DB può darsi (ho cercato con il search e parlano di log).

Ho provato ad usare il search ed è uscito questo:

http://www.inforge.net/community/metin2/97852-errore-stranissimo-o-o.html

Salvati tutti i dati utili prima di farlo sennò perdi tutto.

Poi comunque su un server di metin2 con i core game non ci ho mai lavorato quindi non saprei dirti nello specifico D:
L'errore sembra essere un dato mancante che può darsi sia una formattazione fatta male o un dato di db mancante. Per il primo caso facendo come ti ho detto sopra, sostituendo tutti i file modificati, dovresti risolvere.

provo a rimettere 1 ad 1 cose apposto!

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

Oppure provo a cambia mob_drop_item mettendo qll originale xkè li mi ero un po impappato !

---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

RAGA PROBLEMA RISOLTO ERA IL MOB_PROTO CREDO! HO SETTATO TUTOT A 0 GRAZZIE MILLE LO STESSO KIEDO HAI MOD DI KIUDERE

Ultima modifica:
provo a rimettere 1 ad 1 cose apposto!

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

Oppure provo a cambia mob_drop_item mettendo qll originale xkè li mi ero un po impappato !

---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

RAGA PROBLEMA RISOLTO ERA IL MOB_PROTO CREDO! HO SETTATO TUTOT A 0 GRAZZIE MILLE LO STESSO KIEDO HAI MOD DI KIUDERE

Prego :) le asserzioni sono cose che dovrebbero essere disattivate quando si sta in produzione (che nel tuo caso è in pratica la messa online del server). Vedi se trovi da qualche parte una guida su come disattivarle.

Succedeva anche a me, il server lo starta ma da quell'errore, mi pare sia per colpa di una stringa sbagliata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom