Aiuto Avatar! +1+1+1+1+1+1+1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«Ʀǝøȿ•

Utente Emerald
28 Marzo 2011
970
103
78
353
Ultima modifica:
Allora Io Ed 1 Mia Amica Stiamo Facendo 1 Community Con Vbulletin 4.1.4.
Stavo Inserendo L'Avatar Per Abbellire Il Mio Profilo :lol: E Qui Sorge Il Problema:
Quando Clicco Su Salva Modifiche Mi Esce Questo Errore:
adsdawwa.PNG


Scusate Se Ho Sbagliato Sezione
 

Allegati

  • dwadawdaw.PNG
    dwadawdaw.PNG
    12.4 KB · Visualizzazioni: 71
sezione errata
va messa in programmazione web ^_^

comunque secondo me il problema è nel aver uppato i file ( sicuramente ho detto na stupidaggine :asd: )
aspetta murdercode.... lui è espertissimo.

( comunque a prima vista il template sembra carino @_@ .... che template è? :asd: )
 
dal pannello di amministrazione
Impostazioni>Opzioni>Impostazioni immagine
all'inizio seleziona GD invece di ImageMagik
 
e fu cosi che il grande predator salvò la vita al piccolo(hai il nostro troppo lungo non ho tempo di scriverlo )
 
secondo me è veramente buggata un po'...
perchè quando ho provato a mettere una discussione in rilievo ( sono lo SMOD ), è venuta una pagina bianca senza scritte o_O... e nel form dove scrivere i messaggi mancano le icone ....
forse va aggiustata....
 
E Murder quando risponderà? :\
Comunque, sì penso anch'io che sia un problema dovuto alla versione. Se è nuova è possibile che si verifichino alcuni bug, hai letto sul forum o da qualche parte di problemi come i tuoi?
P.S: Dovrete rifare tutto da capo, se nò neanche starterete :D
 
per problemi di avatar vai nel pannello admin dove ci sono le impostazioni degli avatar e imposta come grandezza degli avatar massimo 100 kb salva e quando provi a metterti l'avatar fai con l'upload non con il link diretto dall'hosting di immagini.
(non mi ricordo bene le sezioni specifiche di amministrazione in VBulletin, son più pratico di MyBB)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.