Discussione Aiuto cabina satura

Se Fastweb non ti soddisfa come servizio (dato che già dalla attivazione noto che hai dei problemi) cambia operatore. Credo che, in qualsiasi zona ti trovi, si abbia una copertura anche tramite altri competitor.

Se vuoi un consiglio, prima di decidere con quale azienda tu voglia stipulare un contratto, di far verificare la disponibilità e le prestazioni del servizio per la tua zona tramite l'assistenza. Sono obbligati per legge a fornire queste informazioni che, malgrado tutto, non vengono fatte per default ma solo su richiesta di un possibile cliente.

Io feci lo stesso errore con Linkem. Essendo uno studente universitario fuorisere mi serviva una connessione non ottimale per studiare, non avevo verificato la copertura e la disponibilità dei servizi della mia zona e, quando arrivò il modem, scoprì che la qualità della connessione era sotto la soglia di accettabilità e fui costretto a recidere il contratto.
 
  • Mi piace
Reazioni: M@san

M@san

Utente Electrum
17 Maggio 2015
170
40
26
139
Buongiorno porto alla vostra attenzione questa mia vicenda agghiacciante.. giorno 12 gennaio stipulo un contratto fibra misto rame 200 mega con Fastweb dopo tutti i vari processi portabilità, attivazione ecc.. circa 4 giorni fa arriva il modem dove mi dicono che l'attivazione di tutto è prevista per giorno 8 febbraio. Quindi parliamo di ben 26 / 27 giorni quasi 30 praticamente per passare da wind tre a fastweb, chiamano ieri dicendomi che non ci sono posti nella cabina e che possono attivarmi al momento una adsl 20 mega, ora dico io ma vi sembra una cosa normale? trattare i nuovi clienti in questa maniera? Oppure dopo 25 giorni accorgersi che non ci sono posti per la copertura fibra nella cabina più vicina casa mia? Mi sembra veramente un'assurdità in più la zona è coperta anche con fibra ftth dove amici e parenti navigano anche alla bellezza di 600 700 mega.. non so cosa fare aiutatemi...
 
Se Fastweb non ti soddisfa come servizio (dato che già dalla attivazione noto che hai dei problemi) cambia operatore. Credo che, in qualsiasi zona ti trovi, si abbia una copertura anche tramite altri competitor.

Se vuoi un consiglio, prima di decidere con quale azienda tu voglia stipulare un contratto, di far verificare la disponibilità e le prestazioni del servizio per la tua zona tramite l'assistenza. Sono obbligati per legge a fornire queste informazioni che, malgrado tutto, non vengono fatte per default ma solo su richiesta di un possibile cliente.

Io feci lo stesso errore con Linkem. Essendo uno studente universitario fuorisere mi serviva una connessione non ottimale per studiare, non avevo verificato la copertura e la disponibilità dei servizi della mia zona e, quando arrivò il modem, scoprì che la qualità della connessione era sotto la soglia di accettabilità e fui costretto a recidere il contratto.
Va bene grazie mille del consiglio veramente