bruttissimo
Utente Electrum
Giorno/Sera...
Ho fatto una spada, molto semplice perchè sto imparando a fare delle armi, vi posto uno screen:
Ho 3DS MAX aperto, come devo salvare il file? Come devo procedere? Poi per creare delle mappe come posso fare? Un +1 a chi mi risponde e tanta tanta gratitudine.
Ho fatto una spada, molto semplice perchè sto imparando a fare delle armi, vi posto uno screen:
Ho 3DS MAX aperto, come devo salvare il file? Come devo procedere? Poi per creare delle mappe come posso fare? Un +1 a chi mi risponde e tanta tanta gratitudine.