Aiuto con il Turtle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
194
Ciao ragazzi, oggi volevo chiedervi come migliorare il mio turtle..

Livello 50, cerco build buona in pvp, consigliatemi anche come fare l'armor.. grazie in anticipo :D
 
La build non mi convince tanto.. per l'armor ho pensato a full critici e velocità, vedi tu se ho fatto bene

ma le armor non sono guanti e bastone sono le armature lol CAPRA CAPRA xD tu dici le armi? per le armi prima del 60 fatti full critico, poi te le fai entrambe dammi retta, comunque la build è la migliore :)
 
bè di dex il turtle gia ne ha di suo quindi è inutile quella nella master class , il kaioken serve perche un turtle lo regge benissimo senza aver bisogno di un dende

- - - Updated - - -

poi tutti hanno un modo di giocare e quella build non è male anzi è buona ma io preferisco la mia :)
 
Ultima modifica:
Per pvp userei questa build:

http://dbocom.com/tools/skill-calc...01004001001001000330030012251511333104432100/

Rimangono 9 punti da aggiungere a piacimento:

- Si potrebbe maxare energy reduction
-Maxare la passiva Increase Persisted Damage oppure la passiva Increase Persisted Damage Time nello skill tree dello spiritualist
-Maxare se si vuole Turtle Rod Hurl invece di lasciarlo a 2
-Mettere 3 punti su attack speed shackle; anche se personalmente non la userei per pvp: non è il primo debuff da usare ce ne sono altri più utili e necessari; tra l'altro non ho visto molti turtle usare questa skill in pvp

Per quanto riguarda l'amor:
Giacca: Con/Focus
Pantaloni: Con/Focus
Stivali: Con
Armi: Critico energetico / Attack speed ( prenderei anche dei guanti con focus )
Orecchini: Cooldown, prop Anelli: Focus / Con
Collana: resistance rate/ prop%/ succes rate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.