Domanda AIUTO!! COSTANTE suono di connessione e disconnessione USB.

Dass_

Utente Iron
21 Maggio 2020
4
3
0
10
Salve,
Ho da un po di tempo assemblato un PC (inizialmente nessun problema) che da un po' di settimane comincia a dare un fastidioso problema che non si manifesta subito, dopo un po' di utilizzo si sente il classico suono di inserimento e disconnessione di una penna USB in maniera continua... solo dopo qualche minuto si ristabilisce il tutto, non mi compare nulla che si colleghi al PC, non mi permette di fare nulla, ho gia' provato a verificare il collegamento ma niente, sto esaurendo, qualcuno puo' darmi una mano??
ringrazio in anticipo.
 
Se per esempio tu dovessi mettere una chiavetta USB dentro e ti dovrebbe dare questo problema secondo me è un problema o dell'ingresso USB oppure della chiavetta USB che non ha un ingresso fatto molto bene e di conseguenza anche solo alla minima vibrazione sente il suono di connessione e disconnessione
 
Salve,
Ho da un po di tempo assemblato un PC (inizialmente nessun problema) che da un po' di settimane comincia a dare un fastidioso problema che non si manifesta subito, dopo un po' di utilizzo si sente il classico suono di inserimento e disconnessione di una penna USB in maniera continua... solo dopo qualche minuto si ristabilisce il tutto, non mi compare nulla che si colleghi al PC, non mi permette di fare nulla, ho gia' provato a verificare il collegamento ma niente, sto esaurendo, qualcuno puo' darmi una mano??
ringrazio in anticipo.
Ciao, dovresti controllare nella schermata dei dispositivi (potrebbe esser dovuto anche dai collegamenti delle porte usb che si trovano frontalmente al case). Comunque una volta nella schermata dei dispositivi, li capirai subito da cosa è dovuto il problema... per accedervi basta aprire risorse del computer poi tasto destro su qualsiasi spazio bianco e clicchi su proprietà, si aprirà una finestra, a sinistra ci sarà scritto “dispositivi” cliccaci sopra. Magari manda qualche screen.