Discussione [AIUTO]Crash Del Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djfrancy96

Utente Electrum
28 Aprile 2009
190
19
7
103
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema nel mio server, ovvero il crash.
il server rimane fluido per 3- 4 ore poi, senza nessun motivo tutti crashano, e non si riesce piu a collegarsi, ( questo avviene anke a me, che ho il server sul pc, quindi non e un porblema di lag).
Da cosa potrebbe dipendere questo porblema?
Come posso risolvere?


P.S.= Utilizzo k'istant server di Rain, sarebbe a dire i file 2007
 
allora mancanza ram ...cioé troppi player e makkina riceve imput di stoppare server...o metti piu ram....o te lo fara sempre...lo faceva anke a me.....quanta ram ai dedicato ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom