djfrancy96
Utente Electrum
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema nel mio server, ovvero il crash.
il server rimane fluido per 3- 4 ore poi, senza nessun motivo tutti crashano, e non si riesce piu a collegarsi, ( questo avviene anke a me, che ho il server sul pc, quindi non e un porblema di lag).
Da cosa potrebbe dipendere questo porblema?
Come posso risolvere?
P.S.= Utilizzo k'istant server di Rain, sarebbe a dire i file 2007
ho riscontrato un problema nel mio server, ovvero il crash.
il server rimane fluido per 3- 4 ore poi, senza nessun motivo tutti crashano, e non si riesce piu a collegarsi, ( questo avviene anke a me, che ho il server sul pc, quindi non e un porblema di lag).
Da cosa potrebbe dipendere questo porblema?
Come posso risolvere?
P.S.= Utilizzo k'istant server di Rain, sarebbe a dire i file 2007