Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è difficile fare ste kose
(esempio determinati if o return)
Semplice...
1) Inserisci dentro database questa query :
INSERT INTO `mob_proto` VALUES (21910, 'Tigre sacra', 'Tigre sacra', 5, 1, 0, 70, '', 'NOMOVE', 0, '', 'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', 0, '', 2, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 3954, 3, 1, 0, 0, 5620, 79, 100, 100, 0, 2000, 150, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
2) Vai su npclist (root.epk se non è estratto) dentro il client e metti in fondo questa stringa:
21910 tiger <--- lo spazio deve essere un TAB ricordatelo bene
3) entra su winSCP all'interno di object/quest e crei una nuova cartella chiamata 21910 e al suo interno un altra cartella chiamata chat e al suo interno ancora 3 file che puoi copiare da qualsiasi altro npc dentro winscp ovvero:
npc_talk.start.0.arg <--- titolo del bottone che cliccherai con il pg
npc_talk.start.0.sript <---- Metti dentro la storia che vuoi inserire con gli script che conoscerai di sicuro ormai...
npc_talk.start.0.when <--- condizioni che non credo che userai(esempio determinati if o return)

Grazie dell' aiuto
--- Aggiornamento Post ---
Ho provato, ma non mi fa vedere l'npc in game. Me lo fa chiamare ma non lo vedo![]()
Hai fatto male questa parte se non lo vedi ...
21910 tiger <--- lo spazio deve essere un TAB ricordatelo bene
Ora controllo e ti faccio sapere : D

Hai la root.epk criptata o decriptata dentro il client?Ora controllo e ti faccio sapere : D
--- Aggiornamento Post ---
Niente, me li chiama ma non si vedono, ho fatto lo spazio con TAB.
è tutto corretto non so perchè non me lo fa vedere![]()
Hai la root.epk criptata o decriptata dentro il client?
Prova a mettere
21910 fire_tiger
Demappa il mob_proto e aggiungi il mob, poi remappaloNon funziona manco così : D
Demappa il mob_proto e aggiungi il mob, poi remappalo
Lascia stare quel che ti ha detto è una minchi4ta assurda xD sbagli l'impostazione del npclist se non vedi il mob.. controlla di aver messo i value uguali sia in db che in clientMa non ci dovrebbe gia essere visto che è una semplice tigre?
Lascia stare quel che ti ha detto è una minchi4ta assurda xD sbagli l'impostazione del npclist se non vedi il mob.. controlla di aver messo i value uguali sia in db che in client

Vabbe io per "sicurezza" ho provato quel che ti ho detto di fare nel mio locale , anche se ero gia sicuro, e funziona perfettamente... Magari prova a mettere nomi di altri mob per scoprire qual'è il tuo problema.. Ti dirò che il miglior modo per venirne a capo equivale a fare controprove su contoprove affinche non si arriva alla soluzione (almeno io uso questa tecnica da quando abbiamo aperto infinitymetin e funzionaControllato, sono uguali![]()
).Ok ricambioIo lo stimo sto uomo +1 o.o

Ma se è 1 tigre, che in gioco gia dovrebbe esistere, xk ha fatto la dannatissima query? ._. Se usi quella query, bisognerebbe anche mettere le texture e i file gr2 nel client =| xk il 21910 nn esiste.

Guarda uso un linguaggio maturo per risponderti ma se fosse per qualcun'altro non lo avrebbe fatto per il modo con cui ti sei esposto...Ma se è 1 tigre, che in gioco gia dovrebbe esistere, xk ha fatto la dannatissima query? ._. Se usi quella query, bisognerebbe anche mettere le texture e i file gr2 nel client =| xk il 21910 nn esiste.
Sembra quasi che ti ha spento hahahahah bella Phill (viva eternity)Guarda uso un linguaggio maturo per risponderti ma se fosse per qualcun'altro non lo avrebbe fatto per il modo con cui ti sei esposto...
La query si fa per qualsiasi altro mob/npc/item dove il gr2 esiste o meno. Se il gr2 esiste già, hanno fatto un file nel client che si chiama "npclist.txt" per qualcosa non credi?.. i gr2 non si chiamano come i value i gr2 si chiamano esempio "oldster" ovvero il vecchietto, eccecc...
Quindi se tu vuoi usare una tigre nuova con lo stesso gr2 della tigre classica, si fa la query e si mette un value nuovo per non usare la tigre normale E quel value nuovo si usa su npclist in questa maniera. Guarda ti faccio vedere una parte del npclist mio (InfinityMetin).
21901 oldster
21902 oldster
21903 oldster
21904 oldster
21905 oldster
21906 oldster
21907 oldster
21908 oldster
21909 oldster
21910 oldster
21911 oldster
21912 oldster
21913 oldster
21919 oldster
22021 oldster
Questi sono tutti npc nuovi che hanno la texture e il modello 3d del vecchietto...
Quindi , perfavore, prima di ribattere con aria da superiore pensaci 2 volte che magari non ne sai poi cosi molto essendo , tra l'altro cose molto basilari ^^