Domanda Aiuto entrare... mi rimane sempre stai per essere collegato al server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
cerco qualcuno che sa dirmi come risolvere questo problema ... in pratica quando provo a loggare mi da sempre stai per essere collegato al server..
 
Hai presso file game o client dal web senza nemmeno sapere cosa scarichi, comunque come dice l'utente sopra il pong tra client e server è differente. Per trovare quello client ci sono vari script in giro, per il game, se l'hai scaricato ci dovrebbe essere un file "leggimi" con le info, non penso che qualcuno metta file game senza info e niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom