Domanda aiuto grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

goku61

Utente Silver
26 Gennaio 2010
15
4
2
57
Ragazzi avrei bisogno di un programma che mi fa modificare gli stemmi del GM e poi anche 1 che mi fa creare per esempio un edicola. perfavore mi serve moltissimo =( soprattutto programma per aiutarmi a creare edicole/bidoni/lampione cose nuove quando divento utente attivo do +1 a chi mi aiuta T_T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom