Ragazzi avrei bisogno di un programma che mi fa modificare gli stemmi del GM e poi anche 1 che mi fa creare per esempio un edicola. perfavore mi serve moltissimo =( soprattutto programma per aiutarmi a creare edicole/bidoni/lampione cose nuove quando divento utente attivo do +1 a chi mi aiuta T_T