Domanda Aiuto ho bisogno di una mano per imparare a dossare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende cosa vuoi dossare.
Se un sito ci sono molti tools in giro sia per windows (loic) sia per linux (slowloris, torshammer e altri)
 
dipende cosa vuoi dossare.
Se un sito ci sono molti tools in giro sia per windows (loic) sia per linux (slowloris, torshammer e altri)
Grazie mille. Scusa se ti chiedo ma questi tool sono programmi da installare o posso usarli da un motore di ricerca? Poi possono essere usati per dossare tramite ip persone.
 
Allora, LOIC bisogna installarselo sul pc, installalo da sourceforge e disattiva l'antivirus, non fidarti tanto di ddosser online perchè l'unica cosa che fabnno andare giù è la tua pazienza... Da linux invece ci sono una marea di tools sia su github che preinstallati in OS per il pentest.
Altrimenti per 'dossare' un client della tua lan usa airdeauth o mdk3.
 
dipende cosa vuoi dossare.
Se un sito ci sono molti tools in giro sia per windows (loic) sia per linux (slowloris, torshammer e altri)
Grazie mille. Scusa se ti chiedo ma questi tool
Allora, LOIC bisogna installarselo sul pc, installalo da sourceforge e disattiva l'antivirus, non fidarti tanto di ddosser online perchè l'unica cosa che fabnno andare giù è la tua pazienza... Da linux invece ci sono una marea di tools sia su github che preinstallati in OS per il pentest.
Altrimenti per 'dossare' un client della tua lan usa airdeauth o mdk3.
mi hanno detto di un tool che si chiama tipo Xoi o qualcosa del genere
 
Anche io sono entrato da poco in informe, ma di sicuro non sono un principiante assoluto in ambito di cyber-security, se sei nuovo, non ti consiglio di "dossare" le persone o i siti web, poiché é un'azione illegale se non autorizzata oppure fatta su macchine di vostra proprietà, vorrei sottolineare il fatto che ho messo tra virgolette "dossare" perché molti di quei programmi sono solo dei portatori di trojan e backdoor, e ti posso assicurare che non é una bella cosa disattivare l'antivirus, non farti ingannare, il ping é usato in molti programmi, ma NON DOSSA!!! L' unica cosa che fa è verificare la connessione tra la tua macchine e un determinato server, lascia stare programmi come LOIC, studiati qualche linguaggio di programmazione magari per iniziare anche semplice e impara a fare delle cose serie con le dietro linux..speri di essere stato utile
 
  • Mi piace
Reazioni: #el1t3
il ping é usato in molti programmi, ma NON DOSSA!!! L' unica cosa che fa è verificare la connessione tra la tua macchine e un determinato server
bhe, immagino che se 20 dispositivi pingassero in broadcast con pacchetti da 65MB il router "della scuola" ne risentirebbe
non é una bella cosa disattivare l'antivirus
Questo. Mi è capitata gente che fa "nono io non ho bisogno dell'antivirus, non ho mai preso un virus"
grazie al c***o non hai niente che li rilevi:oddio:

Comunque il voler imparare a dossare come prima cosa è un chiaro sintomo di lamerite.
 
Ultima modifica:
Approcciare all'hacking senza base informatiche e' come andare a fare il cuoco senza saper cucinare, detto questo...
Per mandare offline(finchè non lo riavviano) bisogna utilizzare una botnet, in pratica, molti computer sotto il controllo di un solo computer , per eseguire un azione in unisono, in questo caso il DDos. Solitamente dopo un attacco DDos importante la tua botnet viene chiusa* dai federali.
La procedura per un DDos da un singolo device:
-Collegarti a una VPN non acquistata con i tuoi dati;
-Utilizzare un programma che manda pacchetti pesanti.
Procedura per un DDos da più device:
-Creare un tool da controllo remoto, dove devi solo inserire l'ip, la porta, e il tipo d'attacco;
(Una semplice soluzione e scompattare un tool per vedere come funziona)
-Infettare i computer;
-Inserire l'ip ,porta e tipo d'attacco;
-Non accedere mai più alla tua botnet.
*sotto controllo.


Secondo la storia di molti hacker un tool che si vende a 7.000 fiat sul mercato nero, con un guadagno di 10.000 fiat al mese circa, potresti lavorare per un agenzia di cyber cecurity per uno stipendio di 300.000 fiat al mese.
in pratica non e' profittevole essere un hacker pero'.......
.... se dovessi solo fare dei attacchi ogni tot per difendere la sicurezza del web e la privacy, oppure difendere uno stato allora stai entrato nella cerchia dei anonymous.
Perchè i migliori non sono quei ragazzini che ricevono i tool/exploit dall'alto ....

P.s. non provare a entrare nel deep web senza una rete privata tor, perchè sono controllati i nodi.

Fidati, non e' il momento di entrare nel'mondo dell'hacking.
Sei hai 10 mesi di tempo potresti diventarlo, semplicemente studiando i linguaggi.
per capire a fondo tutto :
python; 2 mesi (un capitolo al giorno)
c/c++; 2 mesi (//)
assembly; 3 mesi(///)
Sql. 1 mese(//)
reti & network 2mesi (//)
Sono un must read.

Io sto seguendo questo schema, devo dire che ogni volta che imparo argomenti nuovi ci metto un po' ad assimilarli, quindi potresti metterci di più.
 
Secondo la storia di molti hacker un tool che si vende a 7.000 fiat sul mercato nero, con un guadagno di 10.000 fiat al mese circa, potresti lavorare per un agenzia di cyber cecurity per uno stipendio di 300.000 fiat al mese.
Fonte (e per fonte intendo link (e per link intendo mandacelo (scusate x le parentesi nidificate)))? Perchè ha l'aria di essere una c _ _ _ _ a che ti sei inventato
P.s. non provare a entrare nel deep web senza una rete privata tor, perchè sono controllati i nodi.
Mi sa che non ti sono chiari alcuni concetti :3
Se intendi rispondere inizia col dire cosa intendi per "rete privata tor", e poi magari parlaci un po' dei nodi controllati (se non sei impegnato ad hackerare).
python; 2 mesi (un capitolo al giorno)
c/c++; 2 mesi (//)
assembly; 3 mesi(///)
Sql. 1 mese(//)
reti & network 2mesi (//)
Questo, questo è materiale da /dev/null
 
Ultima modifica:
Fonte (e per fonte intendo link (e per link intendo mandacelo (scusate x le parentesi nidificate)))? Perchè ha l'aria di essere una c _ _ _ _ a che ti sei inventato

Mi sa che non ti sono chiari alcuni concetti :3
Se intendi rispondere inizia col dire cosa intendi per "rete privata tor", e poi magari parlaci un po' dei nodi controllati (se non sei impegnato ad hackerare).

Questo, questo è materiale da /dev/null
Non sono un hacker, sono uno studente, rispondo in ordine:
1)Storia di un hacker
2)Ho collegato un pc alla rete tor senza accedere a nessuna pagina, l'ho lasciato online solo per 2 ore, una volta scollegato ho installato un antivirus e , (sorpresa) c'era 12 trojan, tutti diversi e di provenienza cinese, secondo l'antivirus.
3) rete privata tor, una botnet che usi per collegarti a tor.(personalizzato)
Poi io non voglio hackerare o diventare un hacker, sono solo curioso.
4) con il dev/null puoi gia' creare qualche sorgente per un rat, ovviamente manca qualcosa per il lato client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.