Discussione [AIUTO] Karma Script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikess

Utente Silver
8 Maggio 2010
76
17
4
84
Allora, voglio creare uno script che, quando un PG compie 1000 punti karma, fare un annuncio a tutti e dire " 'PG' si e' fatto Audace " .
Chi mi vuole aiutare ?
Ho provato 5 script per farli ma non lo so ...


Con rispetto,
Nikess.
 
Nessuno delle 2 non funziona.
@Profeta9_5: Non funziona proprio.
@Legor: Funziona, ma se uccido delle cose, mi dice "Nome" si e' fatto Audace tante volte quanto uccido la cosa.
 
Ultima modifica:
Allora usa lo script di Legor aggiungendo un flag (con le funzioni pc.getqf e pc.setqf) in modo che lo dica una volta sola, tipo:

Codice:
when kill with pc.get_alignment() >= 1000 and pc.getqf("karma_1000") == 0 then
      pc.setqf("karma_1000", 1)
      notice_all(pc.get_name(), " e' diventato Audace")
end

Così lo dice la prima volta che sale oltre 1000 e poi basta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom