Domanda Aiuto mod in java

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iNabbo

Utente Electrum
21 Novembre 2014
260
54
11
160
Scusate se ho sbagliato sezione.
Vorrei fare una mod per minecraft all'inizio stavo usando mcreator ma poi misono accorto che mi serviva una funzione che mcreator non aveva perciò ho deciso di passare a java mi postreste dire come faccio a attivare la fly mod premendo un tasto.
grazie.
 
Ciao, innanzitutto hai bisogno di scaricare e importare nel tuo progetto la libreria bukkit, ovvero il materiale indispensabile x creare plugin x MC.. Dopo di ché hai bisogno di apprendere bene come si imposta un progetto e soprattutto un plugin.. Ci sono migliaia di guide a riguardo.. Dopo aver appreso tutto cio, recati sul sito del Bukkit e li ci sarà una pagina di documentazione della versione attuale.. Vai sulla classe Player e trova il metodo setFlyMode(int x) o qualcosa del genere.. :) quel metodo, deve essere chiamato con x = 1 per attivarlo e 0 per disattivarlo.. Naturalmente dovrai inserirlo nel metodo onKeyPressed() di java verificando che sia io tasto da te scelto [emoji14] spero di esserti stato utile.. Se vuoi una mano passo passo, appena ho tempo ti aiuto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.