NiKoThEbEsT_00
Utente Silver
Quando provano a loggare gli rimane su collegamento in corso.
Gli IP ho messo quelli di hamachi, nell'mc.txt io ho messo il mio ip hamachi con .100 finale mentre gli altri mettono quello originale.
La rete l'ho creata e gli utenti sono loggati in rete, nn so cosa fare potete aiutarmi?
P.S. io riesco a loggare e accedere al database PLZ HELP
Gli IP ho messo quelli di hamachi, nell'mc.txt io ho messo il mio ip hamachi con .100 finale mentre gli altri mettono quello originale.
La rete l'ho creata e gli utenti sono loggati in rete, nn so cosa fare potete aiutarmi?
P.S. io riesco a loggare e accedere al database PLZ HELP