Gaming Aiuto Pc Gaming 1000 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIDA aka PEDOBEAR

Utente Gold
8 Marzo 2011
320
34
155
268
Ciao a tutti, mi devo prendere un pc fisso...
Devo prendere tutto, case,monitor ecc
Il mio budget è di circa 1000 € , e vorrei poterlo anche overclockare...dovrei riuscire a reggere almeno battlefield 3 quasi ultra,e intanto registrare...mi servira anche per minecraft...
L'unica cosa che preferisco è avere un quadcore i5 3570K
Poi per il resto...boh ditemi voi...
E poi mi dovreste dire anche un sito affidabile dove poter comprare i pezzi...grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:
hai intenzione di fare anche multigpu nel breve periodo?

senza crossfire:
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 968,10 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 800,08 €
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekes
hai intenzione di fare anche multigpu nel breve periodo?

senza crossfire:
Bhe dipende...se con questa riesco a reggere tutto perfettamente...per adesso no,se piu avanti sara necessario...si
 
io ti consiglio di mettere quella e rivenderla e cambiarla quando non ti soddisferà più il resto non lo dovrai cambiare ,overcloccherai il pc e saresti a posto comunque con i soldi avanzati dal budget puoi prendere un dissipatore come il macho hr02 o il 612/412s
 
io ti consiglio di mettere quella e rivenderla e cambiarla quando non ti soddisferà più il resto non lo dovrai cambiare ,overcloccherai il pc e saresti a posto comunque con i soldi avanzati dal budget puoi prendere un dissipatore come il macho hr02 o il 612/412s
Grazie mille...e con overclock e tutto...riesco a giocare a bt3 e magari registrare assieme allo stesso momento?
 
A Battlefield 3 già con una Ati 6770 HD giochi ad ultra, quindi vai tranquillo ;)
non esageriamo va! ho la 6870 e gioco su medio/alto con 60 fps

Bene , grazie mille :) :)
Scusate l'ignoranza...ma c'è qualche garanzia con quel sito che mi avete dato?
Grazie :D
chiedi se è affidabile io ci ho comprato 2 volte dividendo la spesa con amici e non ho ma iavuto problemi a parte il tempo di consegna di 1 settimana circa...
 
Ultima modifica:
mi ero dimenticato di scriverlo su ekey il macho hr02 è non disponibile e hyper 412 e il 612 costano parecchio su ekey e ti consiglio di prenderlo su amazon...
A Battlefield 3 già con una Ati 6770 HD giochi ad ultra, quindi vai tranquillo ;)
in multiplayer? a che risoluzione? anche io metto ultra ma non ho fps minimi accettabili anche overcloccando,anche una 7850 non overcloccata è stretta per maxare battlefield 3 in fhd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.