Discussione [AIUTO]Per favore questa va a chi ha creato un server =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaNiCo

Utente Silver
17 Ottobre 2009
12
3
0
60
ciao a tutti vorrei chiedere a qualcuno di voi che gia avete fatto un server come si fa a vedere/trovare l'IP del proprio server,perchè nel file mc.txt devo mettere l'ip del mio server per farlo partire con il launcher.
potreste gentilmente spiegarmi come si fa per piacere? :(
 
E l'ip di hamachi se usi Hamachi
E l'ip fisso se usi Dedicato
E l'ip scritto se usi DynDNS
E 192.168.5.100 se è Locale
 
Grazie =)

grazie mille =)
visto che il server lo farò in locale come ha spiegato Slayerss allora dovrò usare 192.168.5.100
grazie ancora :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom