ciao a tutti vorrei chiedere a qualcuno di voi che gia avete fatto un server come si fa a vedere/trovare l'IP del proprio server,perchè nel file mc.txt devo mettere l'ip del mio server per farlo partire con il launcher.
potreste gentilmente spiegarmi come si fa per piacere?
potreste gentilmente spiegarmi come si fa per piacere?

