Domanda Aiuto per ForumFree

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeSsuno0

Utente Silver
14 Ottobre 2011
19
2
1
55
Salve a tutti,
cerco aiuto per il mio forum su forumfree quando voglio cambiare logo mi dice:
Il logo inserito ha un indirizzo non valido. Prova con un altro indirizzo (.gif, .png , .jpg )
ma quello che metto io già ha un indirizzo png com'è possibile? :\
Inoltre cerco chi può aiutarmi come MOD.
Grazie
 
underwear calvin klein

desastrosos. Hay que encontrar la forma de usar los cinturones de modo inteligente, manteniendo las cosas en su lugar, y ayudando a que nuestros equipos luzcan tan impresionantes como so?amos. Los summer calvin klein
 
Drugs Urban Education

AletteBix, order ambien online No prescription! Some people do not realize how important sleeping is. BUY AMBIEN / Generic Ambien Zolpidem / Cheap Ambien Online Without RX / Order Ambien / Ambien Sleep Medication / Cheap Ambien Without Prescription - zolpidem no prescription

---------- Post added at 07:19 ---------- Previous post was at 07:07 ----------

AletteBix, buying ambien But really, sleep is something that you need in order to stay healthy and feel like a normal person. BUY AMBIEN / Generic Ambien Zolpidem / Cheap Ambien Online Without RX / Order Ambien / Ambien Sleep Medication / Cheap Ambien Without Prescription - buy ambien no prescription
 
Grazie mille potresti darmi una mano nel Forum?
Lo Staff è competente ma ora sono occupati per la creazione di alcuni progetti che gli ho indicato.Io sto facendo 3000 cose e non posso pensare a tutto.
Se mi dai skype semmai ne parliamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.