Domanda [AIUTO]Problema con nomi mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXCloud92Xx

Utente Silver
13 Agosto 2009
48
15
0
71
Ragazzi perchè alcuni mob non hanno nome? Ad esempio se esco dal villo ci sono cani selvaggi con nome ed altri cani senza nome :S perchè?
 
devi aggiungere le stringhe dei mob, coi relativi nomi, nel mob_proto lato client (lo trovi nel locale.epk/eix). Copia una stringa di un mob già presente, cambi il nome e gli imposti il livello che vuoi che venga visualizzato.
 
devi aggiungere le stringhe dei mob, coi relativi nomi, nel mob_proto lato client (lo trovi nel locale.epk/eix). Copia una stringa di un mob già presente, cambi il nome e gli imposti il livello che vuoi che venga visualizzato.

Hanno detto tutti cose diverse, quella giusta è questa comunque. ;)
 
devi aggiungere le stringhe dei mob, coi relativi nomi, nel mob_proto lato client (lo trovi nel locale.epk/eix). Copia una stringa di un mob già presente, cambi il nome e gli imposti il livello che vuoi che venga visualizzato.

ma questo procedimento lo devo fare anche se mi ritrovo sia con cani selvaggi (tipo di mob) che hanno il loro rispettivo nome, cioè "cane selvaggio" e sia con cani selvaggi che però non hanno il loro nome? non so se mi spiego, mi ritrovo con stessi mostri solo che alcuni lo hanno il nome ed altri no :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom