Discussione [AIUTO] Protoshares Wallet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Castell Saiyan

Utente Electrum
19 Settembre 2012
402
16
74
151
Salve a tutti. Oggi ho deciso di iniziare a minare Protoshares, e nonostante la lentezza (17.000 collision/min in media), grazie alla poca difficoltà ho iniziato a fare una mediocre quantità di PTS. Ho scaricato il wallet, ed arriva il problema. Non mi trova nessuna connessione. Ho cercato qui su inforge e ho visto una soluzione, nel mettere al collegamento la connessione ad un IP, ma niente da fare. Qualcuno di voi sa come connettermi alla rete PTS, oppure se esistono wallet online (ancora meglio), dove io possa depositare PTS?
 
Aggiungi -connect=168.63.12.227 in proprietà > collegamenti dal collegamento da cui esegui il wallet.
Se il problema persiste cambia l'ora con -7 (quello del pacifico).
 
Aggiungi -connect=168.63.12.227 in proprietà > collegamenti dal collegamento da cui esegui il wallet.
Se il problema persiste cambia l'ora con -7 (quello del pacifico).
Lucolo, ora ci stavo pensando. E se mi creo un'indirizzo PTS su Cryptsy mi arrivano i PTS?

- - - Updated - - -

Dunque?
 
Si, certo. Ma fai attenzione che su cryptsy non arrivi il minato.
Gli exchange prendono monete solo da wallet ed altri servizi analoghi ma NON da pool.
 
Ultima modifica:
Si, certo. Ma fai attenzione che su cryptsy non arrivi il minato.
Gli exchange prendono monete solo da wallet ed altri servizi analoghi ma NON da pool.
Come mai non prendono da pool? Quindi dovrei provare a fare il wallet di protoshare mettendo -7 ore e quel codice? Inoltre il codice va messo attaccato o distaccato?
 
Sempre spazio + codice (staccato quindi).
Il motivo - molto semplicisticamente detto (perchè non saprei fare altrimenti) - è che si viaggia su due binari diversi.
Minato > Tua Rete
Rete > Rete

Minato > Rete
 
Sempre spazio + codice (staccato quindi).
Il motivo - molto semplicisticamente detto (perchè non saprei fare altrimenti) - è che si viaggia su due binari diversi.
Minato > Tua Rete
Rete > Rete

Minato > Rete
Ok grazie. Staccato mi pareva ovvio, era per sicurezza. Ora provo, se non funge ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

Niente da fare, non funge lo stesso. Lucolo tu hai un wallet protoshare e li mini da Ypool?
 
Confesso che non so che pesci prendere allora eheh
Io avevo quel problema e l'ho risolto così, il wallet funziona perfettamente.
Prova a sentire su talk che sapranno sicuramente trovare una soluzione (in un modo o nell'altro).

Io ho un wallet PTS ma non sto minando niente in questo momento.
 
Ultima modifica:
Perfetto, ho risolto leggendo su BitcoinTalk.
Innanzitutto si deve rinominare il wallet in questo modo:
protoshares-qt.exe -connect=168.63.12.227
Poi si deve aggiungere ai nodi i seguenti nodi (scusate giochi di parole):
addnode 162.243.67.4 add
addnode 162.243.54.126 add
addnode 37.139.29.236 add
addnode 64.90.183.137 add
addnode 180.183.205.118 add
addnode=168.63.12.227
Per avere più connessioni si può usare il seguente nodo:
addnode 180.183.205.118 add

Chiudo per risposta trovata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.