Discussione [AIUTO]Ragazzi mi serve un aiuto nel mio server metin2 dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SigBrainwash

Utente Bronze
27 Aprile 2013
8
4
0
43
Salve a tutti mondo di inforge :ole:


Sto creando un server privato metin2 "DEDICATO" e dovrei farlo OldStyle mi dite cosa metterci per farlo bello? :sisi:

+1 :rulz:
 
Ultima modifica:
Se è old-style non è che puoi metterci molto oltre che le solite cose :\
 
livello massimo 99, bonus 2-3 variabili es: (10-15 o 10-12-15) corazze fino ad acciaio blu ecc, armi finali tipo sirio, santa ecc elmi 61, scudi i soliti 61 + 1 da rissa, NIENTE RARI, solite mappe + le catacombe. Credo che vada bene così xD
 
Già che chiedi cosa mettere per far sì che il tuo server esca bello, pur essendo un OldStyle, non hai capito niente di Metin2.. Cambia gioco :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom