SigBrainwash
Utente Bronze
Salve a tutti mondo di inforge 
Sto creando un server privato metin2 "DEDICATO" e dovrei farlo OldStyle mi dite cosa metterci per farlo bello?
+1

Sto creando un server privato metin2 "DEDICATO" e dovrei farlo OldStyle mi dite cosa metterci per farlo bello?

+1



