Discussione [AIUTO] Scalo soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuciferKX

Utente Platinum
20 Febbraio 2009
6,413
63
539
1,239
Ragazzi, mi scalano i soldi dalla scheda con tutto che ho disattivato il traffico dati ( ieri 23 agosto ho attivato e disattivato il traffico dati 3 o 4 volte non sapendo a cosa servisse). Fino ad ora mi sono stati scalati 6 euro,ma ora mi connetto a internet con il cell solamente tramite wi-fi dal mio modem di casa, ho un modem Alice adsl2+ wifi n ( abbonamento alice 7 mega) e lo uso sia ethernet ( principale ) e poi gli ho aggiunto il wi-fi, in che parole lo uso con ethernet e wi-fi CONTEMPORANEAMENTE, ( anche se durante la guida installante del modem mi dice si avere o l'uno o l'altro acceso, però io li uso entrambi e funzionano anche quando ho PS3 e PC collegati ad ethernet e wi-fi per il cell).

Ps: cosa devo fare per fermare questo assorbimento di soldi? .. Quanto si prendono per ogni attivazione/minuto con il traffico dati attivo? Premetto che io NON ho nessuna promozione internet per il cell.

AIUTATEMI VI PREGO!
 
Scusa ma che cellulare hai? iPhone Android WindowsPhone? C'è differenza tra questi sistemi operativi in quanto allo scalo credito
 
Non vedo soluzioni, a meno che tu non faccia partire casualmente chiamate a pazzo al momento non saprei proprio cosa potrebbe essere o0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.