Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, come potrete vedere sono nuovo quindi se ho sbagliato a postare non uccidetemi.
Volevo introdurre nel mio dedicato un server uguale ma completamente tradotto allo spagnolo come potrei fare?
Non so se avete capito, vorrei apripre il luncher e mi quando mi chiede in che server giocare voglio che il primo sia italiano e mettere un secondo server in spagnolo.
Potete aiutarmi?
Volevo introdurre nel mio dedicato un server uguale ma completamente tradotto allo spagnolo come potrei fare?
Non so se avete capito, vorrei apripre il luncher e mi quando mi chiede in che server giocare voglio che il primo sia italiano e mettere un secondo server in spagnolo.
Potete aiutarmi?