Discussione [AIUTO] Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKenjo

Utente Bronze
16 Luglio 2014
33
8
6
47
Salve popolo di inforge,
Sono qui per dirvi che stamattina mi è venuta l'idea di fare un dedicato..

Inizieremo a fare una Beta,Successivamente implementeremo e/o faremo nuove season (logicamente troverò un grafico 2d e 3d a pagamento e.e).
Per il finanziamento del server non ci sono problemi,poichè li metterò io di tasca mia.

REQUISITI
-Skype
-Disponibilità
-Serietà

Tutto ciò che per ora necessito, è una persona che abbia i file game e altro ( Si,lo so che ci sono 200000 guide,ma mi serve una persona che se ne intenda almeno un minimo).
Per chiunque fosse interessato,mandatemi un pm con il vostro nome skype

Per tutti quelli che già stanno pensando come insultare questo post,siete pregati di evitare. Io voglio fare un server per noi italiani,che sia fatto bene,con Eventi giornalieri,e fare un server che regga rispetto a quello ufficiale
:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Range
Salve popolo di inforge,
Sono qui per dirvi che stamattina mi è venuta l'idea di fare un dedicato..

Inizieremo a fare una Beta,Successivamente implementeremo e/o faremo nuove season (logicamente troverò un grafico 2d e 3d a pagamento e.e).
Per il finanziamento del server non ci sono problemi,poichè li metterò io di tasca mia.

REQUISITI
-Skype
-Disponibilità
-Serietà

Tutto ciò che per ora necessito, è una persona che abbia i file game e altro ( Si,lo so che ci sono 200000 guide,ma mi serve una persona che se ne intenda almeno un minimo).
Per chiunque fosse interessato,mandatemi un pm con il vostro nome skype

Per tutti quelli che già stanno pensando come insultare questo post,siete pregati di evitare. Io voglio fare un server per noi italiani,che sia fatto bene,con Eventi giornalieri,e fare un server che regga rispetto a quello ufficiale
:sisi:
Good luck. Comunque penso sia una cosa difficile da realizzare, ma fa te e sopratutto divertiti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.