ILPOCHO92ND
Utente Silver
Mentre stavo usando Navicat ho modificato senza farlo apposta delle colonne e al posto dei numeri ke ci stavano ne ho messi io alcuni credendo ke erano x un altra cosa.Si puo resettare tt il lavoro svolto su qst colonne???
xke vorrei ke tornasse tt cm prima in modo ke mi ritornano dinuovo i risultati di prima...nn fa nnt ke si modificano anke altre colonne ke ho inpostato bn le rifaccio con calma pero basta ke ritornano cm prima tutte quante
xke vorrei ke tornasse tt cm prima in modo ke mi ritornano dinuovo i risultati di prima...nn fa nnt ke si modificano anke altre colonne ke ho inpostato bn le rifaccio con calma pero basta ke ritornano cm prima tutte quante