Discussione Aiuto start hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
1- Apri client
2- Apri la cartella mc
3- Metti il tuo mc (di hamachi) con il .100 finale (se il server lo hai hostato tu!) senza lasciare spazi

PS: se usi il client di sandoz, devi aprire il serverinfo e metti li l'mc! e poi aprire il lancher 2010 Starter By Sandoz 94
 
1- Apri client
2- Apri la cartella mc
3- Metti il tuo mc (di hamachi) con il .100 finale (se il server lo hai hostato tu!) senza lasciare spazi

PS: se usi il client di sandoz, devi aprire il serverinfo e metti li l'mc! e poi aprire il lancher 2010 Starter By Sandoz 94

Giustissimo.. lui aveva capito invece di mettere il suo ip di hamachi.. :oddio: alla fine è uguale se l'ha hostato lui. xD
 
Beh bisogna pensare ad ogni cosa.

Hai sbuggato le porte con PortMap per file server 2010-2011?

Sei sicuro che niente vada in conflitto con la porta 3306?

Le porte di PortMap che hai sbuggato, le hai messe con il .100 finale?

Se tu segui la guida, ma non sbugghi le porte, ti credo che non riesci ad entrare.

Saluti,

Maestro Jedi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom