[GranMaster]diadora
Utente Electrum
ho seguito questa guida http://www.inforge.net/community/me...are-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.html
fino al punto
Per loggare scaricate il client di SANDOZ il 3 , quello 2010
(ho anche scaricat il client) ma quando loggo mi da errore nel collegamento
fino al punto
Per loggare scaricate il client di SANDOZ il 3 , quello 2010
(ho anche scaricat il client) ma quando loggo mi da errore nel collegamento
alla fine è uguale se l'ha hostato lui. xD