Ciao inforgiani!!! Chiedo a voi visto che sono un pò nabbetto nell'inserire le mappe sui file 2010/11
Se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a implementare solamente una mappa per vedere solo come si fa gli sarei molto grato! Nonostante le molte guide non riesco nemmeno a implementare la mappa imshan.
Cosa molto semplice ma non riesco a capirla sicuramente crederete che io sia un asino
Speriamo di no XD!!
Skype: lordzeta2

Se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a implementare solamente una mappa per vedere solo come si fa gli sarei molto grato! Nonostante le molte guide non riesco nemmeno a implementare la mappa imshan.
Cosa molto semplice ma non riesco a capirla sicuramente crederete che io sia un asino

Speriamo di no XD!!
Skype: lordzeta2