Discussione [AIUTO-TEAM VIEWER]Come inserire mappe file 2010/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordzeta

Utente Electrum
15 Gennaio 2011
211
61
22
171
Ciao inforgiani!!! Chiedo a voi visto che sono un pò nabbetto nell'inserire le mappe sui file 2010/11:D
Se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a implementare solamente una mappa per vedere solo come si fa gli sarei molto grato! Nonostante le molte guide non riesco nemmeno a implementare la mappa imshan.
Cosa molto semplice ma non riesco a capirla sicuramente crederete che io sia un asino :asd:
Speriamo di no XD!!
Skype: lordzeta2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom